Ciò che causare carenze di basso contenuto di colesterolo?

February 15

Tipi di colesterolo

Le persone sono generalmente preoccupati per due tipi di colesterolo. Lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) è ciò che è conosciuto come "colesterolo cattivo". Quando si è in buona salute, questo numero è basso. lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) è il numero che vogliamo rilanciare. Se il medico ti dice il colesterolo è troppo basso, egli si riferisce a HDL. Quelli con un livello di HDL inferiore a 40 mg / dL sono considerati a rischio di malattie cardiache.

carenze vitaminiche

Uno studio clinico 2007 in Spagna ha mostrato un legame tra carenza di vitamina D e di una sindrome metabolica che è stata anche collegata a bassi livelli di HDL nel sangue di pazienti con obesità patologica. L'indiano Journal of Biochemistry ha pubblicato uno studio nel 1989 che ha mostrato un legame tra carenza di vitamina C cronica e bassi livelli di HDL, così, anche se questo studio è stato condotto su cavie.

Mancanza di esercizio

Un modo per il vostro livello di HDL di essere bassa è la mancanza di esercizio fisico regolare. Secondo eMedtv.com, da 20 a 30 minuti di esercizio aerobico tre o più volte alla settimana può aumentare il livello di HDL 10 al 20 per cento. Qualcuno che comincia con un livello HDL di 30 mg / dL può aumentare il numero di circa 5 mg / dL con regolare esercizio fisico.

fumo

Tra i numerosi altri problemi che crea, il fumo può abbassare il livello di HDL nel vostro sistema. Fumare sigari o sigarette è dannoso per la salute generale del cuore, quindi prima si esce, meglio è. Un paziente con un 30 mg / dL HDL può guadagnare altri cinque punti per smettere di fumare, secondo il dottor Gregory Thomas, un cardiologo a Mission Viejo, California.

Obesità

L'obesità o anche semplicemente essere in sovrappeso può ridurre il livello di HDL. Dr. Thomas afferma che il raggiungimento e il mantenimento di un peso sano può aumentare il colesterolo HDL altri cinque punti. Un calcolatore dell'indice di massa corporea può aiutare a trovare una vaga idea di ciò che il vostro peso sano è. Il mantenimento di quel peso con una dieta a basso contenuto di grassi trans può aumentare la HDL altri cinque punti.