I test per la resistenza muscolare parte inferiore del corpo

February 13
I test per la resistenza muscolare parte inferiore del corpo

Testare le vostre capacità fisiche indica il livello di fitness. Allenatori, fisiologi esercizio e medici utilizzano test resistenza muscolare per la parte inferiore del corpo per una serie di motivi. Per testare i diversi aspetti della forma fisica, tuttavia, è possibile sottoporsi a una serie di test. Ad esempio, i test di resistenza muscolare per il corpo inferiore sono progettati per testare la capacità del piedino di mantenere un livello minimo di forza per un periodo prolungato.

Controlli delle condizioni

Per condurre coerenti prove di resistenza muscolari per la parte inferiore, tutte le condizioni della prova devono essere controllati e ripetibile. Ad esempio, la temperatura, livello di rumore ambientale e umidità potrebbero influenzare i risultati del test. Se la prima prova è effettuata in condizioni specifiche, il test di follow-up dovrebbe essere eseguita in condizioni analoghe a confrontare con precisione le due prove.

Benefici

Testando resistenza muscolare per la parte inferiore, il ricercatore può utilizzare i dati per un'ampia varietà di applicazioni. Allenatori e team manager, per esempio, in grado di valutare il corpo resistenza muscolare più basso dei loro atleti per prevedere le performance future, individuando al contempo le debolezze e il monitoraggio capacità complessiva di progettare un programma di forza e condizionamento. Allo stesso modo, i medici e terapisti possono testare la resistenza muscolare per i loro clienti e pazienti.

le prove del campione

Diversi test in grado di valutare la resistenza muscolare della parte inferiore del corpo. le prove del campione comprendono un unico gamba squat, sit parete o il test di squat eseguito per tempo. test specifici per lo sport sono di 30 secondi di durata saltare, correre miglio o ostacolo agilità salto. Il test può essere regolata in modo che corrisponda l'obiettivo del test o gruppo di partecipanti.

Procedura

Ogni prova di resistenza muscolare dovrebbe seguire un periodo di tempo simile e procedure per garantire che tutti i dati vengono raccolti e registrati in modo accurato. Ad esempio, il test deve subire la stessa warm-up e la routine di preparazione per tutti i partecipanti e prove ripetute insieme misurazione unico elemento, o variabile, durante qualsiasi singolo test.