allergie Chestnut

February 16

allergie Chestnut


La castagna è considerato parte della famiglia albero di noce. L'iniziativa Food Allergy dice che le allergie alimentari più comuni riguardano le noci, che comprendono mandorle, anacardi e noci pecan.

La prevalenza di castagne

Castagne e altri frutti a guscio sono presenti in molti prodotti, tra cui cioccolato, popcorn e shampoo, secondo l'Allergy rete di Calgary.

reazioni

Le allergie alle castagne possono causare lievi a gravi reazioni, da orticaria a anafilassi fatale, l'organizzazione Calgary dice. Le reazioni tendono ad essere più grave se l'allergene viene ingerita piuttosto che semplicemente toccato.

Reazione Time Frame

Le reazioni allergiche possono iniziare in pochi minuti di contatto con le castagne, ma a volte la reazione non inizia per diverse ore, il gruppo di Calgary dice. I sintomi possono durare fino a un giorno.

Soluzione

Quelli con le allergie di castagno, dovrebbe evitare ogni contatto con la famiglia albero di noce, secondo l'iniziativa allergia alimentare.

Superando l'allergia

Secondo l'Iniziativa allergie alimentari, il 9 per cento dei bambini che sono allergici a noci troppo grande per l'allergia.