Powerade Informazioni nutrizionali

September 8
Powerade Informazioni nutrizionali

Una delle opzioni più popolari nel mercato sport drink, Powerade afferma di "ricostituire quattro elettroliti persi con il sudore." I produttori di Powerade affermano, inoltre, che la loro bevanda dà una mano ai muscoli quando stanno lavorando il loro più difficile, ma anche di stimolare il metabolismo. Tuttavia, si dovrebbe sapere che cosa è in ogni Powerade per determinare se e quando a bere uno.

Servendo

Se si afferra un Powerade e si aspettano di bere tutto per ritrovare la vostra energia e la forza, ripensateci. Secondo il confezionamento su un 32-once. Powerade, una singola porzione di Powerade è di 8 once liquide. Pertanto, se si beve un intero a 32 oz Powerade, che stai ricevendo quattro porzioni e quattro volte tanto di tutto in la raccomandata 8 once. servendo. Si noti inoltre che i fatti di nutrizione sotto sono per sapore Mountain Berry Blast e una dieta di 2.000 calorie.

Totalmente grasso

Un individuo sano dovrebbe consumare non più del 7 per cento delle sue calorie giornaliere attraverso grassi saturi, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. A 32-once. Powerade non contiene grassi. A causa di questo, si può bere un intero Powerade, senza preoccuparsi di aggiungere al vostro saturi, il consumo di grassi trasmissione o totale.

calorie

Mentre un 32-once. Montagna Berry Blast Powerade non ha alcun grasso, contiene 50 calorie per 8 once. servendo. Sulla confezione, Powerade elenca calorie sotto forma di energia, che è scientificamente corretto. Il National Institutes of Stato di salute che le calorie che non vengono utilizzati come energia per alimentare il corpo sono convertiti in grasso. Pertanto, è necessario fare attenzione a non consumare più calorie che si prevede di bruciare attraverso l'esercizio.

carboidrati

Ci sono 14 g di carboidrati in ogni 8 once di Powerade. In un 32-once. Powerade, questo aggiunge fino a 56 g di carboidrati. Mentre questa non è una quantità eccessiva, tutti i carboidrati sono a base di zucchero. Mentre il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti afferma che si dovrebbe evitare i carboidrati a base di zucchero e invece scegliere i carboidrati a base di fibre, si dovrebbe limitare il consumo di Powerade e altri prodotti alimentari e bevande con carboidrati a base di zucchero.

Sodio

sodio eccessivo può provocare un aumento della pressione sanguigna e altri potenziali problemi medici. Secondo gli ultimi risultati del USDA, altrimenti individui sani dovrebbero consumare non più di 1.500 mg di sodio al giorno. Con 8 once. di Powerade, si ingeriscono 100 mg di sodio. Bere l'intero 32 once. e si consumano 400 mg, circa il 25 per cento del riparto quotidiano.

Vitamine e minerali

Una Montagna Berry Blast Powerade contiene una manciata di vitamine e minerali. Questi includono 25 mg di potassio, che è 1 per cento del fabbisogno giornaliero di una dieta di 2.000 calorie, così come il 10 per cento della vitamina B3 necessario, B6 e B12. Non c'è abbastanza di qualsiasi altra vitamina o minerale ad avere inclusione meritata sulla confezione Powerade.