Le erbe da utilizzare per la disfunzione erettile

October 28

La disfunzione erettile è un problema medico comune che può sembrare difficile da curare a causa delle sue molte cause. Se si soffre di disfunzione erettile, si può essere alla ricerca di rimedi erboristici perché la medicina moderna è costoso, o perché non ha funzionato per voi. Anche se la medicina moderna sta lavorando per migliorare la vostra salute sessuale, spesso può essere integrata da il corretto uso di erbe.

Ginkgo

Ginkgo biloba è usato spesso con i farmaci per trattare la disfunzione erettile. Un erbe multifunzionale, Ginkgo è efficace sulla disfunzione erettile a causa della sua guarigione, anti-infiammatori, miglioramento vascolare-sanitaria, e le proprietà circolazione crescente.
Ginkgo biloba è un potente erbe di guarigione, che è stato utilizzato da uomini di medicina per secoli. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, Ginkgo biloba è stato originariamente utilizzato in forma di seme, ma recenti studi di medicina moderna si sono concentrati sul estratto delle foglie, che ha potenti proprietà curative e componenti antiossidanti che aiutano con la circolazione e la guarigione.

Ashwagandha erba

Secondo "The One Earth erbe Sourcebook" di Alan Keith Tillotson et al, radice ashwaganda è un'erba comune utilizzato per aumentare la vitalità sessuale, rafforzare il desiderio sessuale e rafforzare l'immunità, la cognizione e la memoria. Ashwaganda è stato trovato efficace sul sistema riproduttivo maschile in studi ayurvedici condotti dal Consiglio Indiano per la Ricerca sul Ayurveda e Siddha, secondo Tillotson. Si tratta di un potente anti-infiammatorio pure, che può contribuire a ridurre gli effetti di infiammazione della prostata, che potrebbero avere un impatto sulla salute erettile.
radice Ashwaganda viene preso come una polvere secca o preparata in soluzione con alcool. "Una Terra" suggerisce un grammo di 4x concentrato in polvere da due a tre volte al giorno per il trattamento della disfunzione erettile.

Yohimbe e Muira puama

Le erbe che stimolano gli ormoni per aumentare il desiderio sessuale può avere un effetto positivo sul mantenimento di un erezione sano. Muira puama è una pianta della foresta pluviale che viene utilizzato come afrodisiaco. In uno studio clinico presso l'Università di Sessuologia di Parigi, in Francia, "One Earth", dice, in pazienti maschi con disfunzione erettile, come molti come il 62 per cento dei pazienti dello studio ha risposto positivamente alla supplementazione giornaliera con l'erba.
corteccia Yohimbe è utilizzato in forma di estratto in molti prescrizione di farmaci che trattano la disfunzione ormonale e la disfunzione. E 'disponibile in molte miscele popolari che pretendono di aumentare la salute maschile anche. Come Muira puama, corteccia di yohimbe può avere un effetto sulla disfunzione erettile attraverso i suoi effetti ormonali e afrodisiaci.

Ginseng

Ginseng è un potente anti-infiammatori, così come erba comune utilizzato per aumentare la circolazione e aumentare la vitalità sessuale generale. Secondo "One Earth," ginseng aumenta la capacità del corpo di guarire allungando la vita delle cellule e accelerare il processo di sintetizzare nuove cellule. radice di ginseng ha benefici cardiovascolari che possono aumentare il flusso di sangue alla vostra zona pelvica, massimizzando il sangue che è disponibile per sostenere un'erezione sano.

Avvertenze

Secondo "One Earth", Ginseng e yohimbe hanno dimostrato di aumentare la pressione sanguigna. I pazienti che hanno la pressione alta, disturbi cardiaci o altri problemi che potrebbero essere aggravate da supplementi di erbe dovrebbero consultare un medico prima di iniziare un regime di supplemento di erbe per la disfunzione erettile.