Come giocare a basket Se hai più di quaranta

September 28

Hai raggiunto il lato nord di 40 anni, ma hanno ancora la passione e la voglia di Hoop It Up. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti su come si può ancora essere un collaboratore forte - anche se il vostro corpo non è più quello di una volta.

istruzione

1 Assicurati di allungare bene prima di giocare. E 'sempre meglio per mantenere il vostro cuore di pompaggio per circa 3 a 5 minuti facendo qualche luce jogging o di lavoro bicicletta stazionaria - questo renderà il vostro si estende molto più efficace.

2 Essere uno studente del gioco. Perché non si può dipendere la vostra prestanza fisica da solo, imparare a pensare fuori il vostro concorrente. Questo può essere fatto guardando le tendenze dei vostri avversari, in modo da essere in grado di anticipare che cosa hanno intenzione di fare. Questo può funzionare su entrambe le estremità offensive e difensive della corte.

3 Diventa un buon tiratore esterno. Se sei già un buon tiratore, sei davanti al gioco. Se avete sempre dipeso dai vostri atletismo di segnare, è necessario lavorare sullo sviluppo di un tiro da fuori coerente. Iniziate padroneggiando il 15 piedi a 17 piedi salto girato da tutta la corte. Vi sarà un membro del team prezioso se si può battere costantemente verso il basso shot.

4 Sviluppare una buona visione di corte. Se si è in grado di vedere tutta la corte, si sarà in grado di trovare i compagni di squadra aperte e ottenere la palla a loro l'opportunità di segnare. Molti giocatori più giovani si concentrano sul punteggio se stessi - si può essere una risorsa preziosa per la squadra, creando occasioni da gol per i tuoi compagni di squadra. Per riferimento, Magic Johnson non ha avuto la capacità di correre e saltare di molti dei suoi compagni di giocatori NBA - è diventato una superstar attraverso la sua capacità di creare occasioni da gol per i compagni.

5 Focus sulla posizione di difesa. Se vi trovate a guardia di un più veloce, l'avversario più atletico - mantenere il posizionamento difensivo e fondamentali. Quando la persona si sono a guardia ha la palla, entrare in una posizione difensiva basso, tenere gli occhi sul suo / la sua vita e almeno distanza di un braccio lontano dal difensore, in modo da avere tempo per recuperare, se lui / lei cerca di dribblare modo passato. Non può permettersi di affondo a falsi sfere oa cercare di bloccare i colpi. Rimanendo tra la persona e il canestro in ogni momento, non sarà possibile consentire canestri facili - avranno sempre a sparare su di voi.

6 essere fondamentali in tutto quello che fai. Quando dribbling, passaggio, tiro e rimbalzi - bastone per i fondamentali. Il dietro-the-back passa e vorticosi colpi di paletta non vi servirà bene come il tuo corpo inizia a perdere un po 'della sua molla. Guarda Tim Duncan e vecchi film di John Stockton per vedere come si può dominare, pur rimanendo completamente fondamentale.

7 Continuare spacciare, ma attenzione a non esagerare. Le uniche persone che amano il "vecchio tizio" che è ancora immersioni senza meta per le palle sciolto è il chiropratico. Provare a utilizzare i movimenti più controllati al fine di evitare infortuni inutili. Le probabilità sono, non si sta probabilmente giocando per un campionato del mondo. Mantenere il corpo intatto di giocare un altro giorno.

8 essere il "collante" che tiene insieme la squadra. Che si tratti di un gioco ad hoc pick-up o di una partita di campionato comunità, ogni squadra ha bisogno di un leader. Con la vostra saggezza ed esperienza, si può assumere tale ruolo. Il leader è il giocatore che incoraggia il gioco di squadra, aiuta ogni giocatore raggiungono il loro potenziale e ottiene i giocatori in linea quando sono male la squadra.

9 Buon divertimento. Giocare a basket a questo livello è per scopi ricreativi. Esso è destinato a essere una fuga dalla routine quotidiana e un modo positivo per esercitare. Tenere un sorriso sul tuo viso e non prendere troppo sul serio - il suo atteggiamento può essere contagiosa!

Consigli e avvertenze

  • Se si è in un gioco di pick-up con gli estranei, presentarsi e conoscere i loro nomi. chiamandoli per nome durante il gioco è un attributo leadership efficace.
  • Quando si sviluppa il vostro colpo di fuori, assicuratevi di farlo a velocità di gioco. Spara con un amico o forse tuo figlio / figlia e continuare a muoversi come fanno passa a voi per simulare le condizioni di gioco.
  • Effettuare una palla in giro con voi in casa. Ciò permetterà di migliorare le vostre capacità tattili, che porterà a gestire meglio palla, cattura, passaggio e tiro.