Tecniche meditatation

March 21

Tecniche meditatation


La meditazione, spesso usato per calmare, rilassare e focalizzare la mente, coinvolge mantenendo il modello di pensiero centrato su una cosa e non permettendo che la vostra mente di vagare. La meditazione ha anche benefici per la salute e ha dimostrato di abbassare la pressione sanguigna, alleviare l'insonnia, i livelli di stress inferiori e migliorare la respirazione. Ci sono molte tecniche di meditazione che possono essere utilizzati per bilanciare i vostri stati fisici, emotivi e mentali.

Meditazione trascendentale

La meditazione trascendentale è praticato da cantando continuamente una parola o una frase, chiamato un mantra. Lasciare la vostra mente alla deriva in uno stato onirico, privo di distrazioni, e cantare qualsiasi parola positiva che desiderate. Questa tecnica di meditazione è utile per coloro che hanno difficoltà a rimanere concentrati. Cantare aiuta a mantenere la mente dal pensare ad altre cose.

Breath Guardando

Questa tecnica di meditazione comporta memori del l'aria che entra ed esce dai polmoni. Per eseguire respiro watching, sedersi in una posizione comoda. Inspirare lentamente attraverso il naso e rilasciare l'aria indietro attraverso il naso. Non permettere che la tua mente a pensare ad altro, ma l'aria che entra ed esce dai polmoni.

meditazione consapevole

A differenza di altre tecniche di meditazione che scoraggiano la mente da pensare l'ambiente circostante, meditazione consapevole è effettuato da essere perfettamente consapevoli di quello che sta succedendo intorno a voi. Per utilizzare questa tecnica, concentrarsi sui luoghi, i suoni, odori e sensazioni di l'ambiente circostante e il modo in cui ti fanno sentire durante la meditazione. Memore meditazione permette la mente di essere aperti ai vostri veri sentimenti senza giudizio.

La meditazione mente vuota

Vuoto meditazione mente è fatto da svuotare la mente e gli permette di andare naturalmente in uno stato di serenità. Nel fare questa tecnica di meditazione, sedersi con le gambe incrociate e la schiena dritta possibile. L'ambiente circostante dovrebbero essere completamente privo di interruzioni. Spostare l'attenzione a non pensare a nulla e permettere alla mente di riposare.