Cure naturali per la perdita dei capelli delle donne

January 6

La perdita dei capelli è un evento molto più devastante per le donne quanto lo è per gli uomini. Le donne tendono a concentrarsi maggiormente l'attenzione sul loro aspetto, e perdita di capelli è un evento molto stressante emotivamente. Per trovare la cura migliore per la perdita di capelli, è prima necessario trovare la causa della perdita di capelli. Le donne possono perdere i capelli per molte ragioni.

Dieta e nutrizione

La dieta è una parte importante di capelli sani e la pelle. Miliardi di dollari vengono spesi per prodotti cosmetici per migliorare l'aspetto dei capelli delle donne quando si mangia una dieta più sana può essere tutto ciò che è necessario. Carenze nella dieta possono contribuire a capelli malsano e la perdita dei capelli. Una dieta sana non ricrescere i capelli che è già stato perso, ma può aiutare a mantenere i capelli che rimane in testa sano e forte.
Gli acidi grassi omega-3 sono un importante ingrediente alimentare. Gli acidi grassi omega-3 sono comunemente raccomandati dai nutrizionisti e l'American Heart Association come parte essenziale di una dieta sana per il cuore, ma sono anche una parte essenziale di capelli e la salute della pelle. Alcune donne soffrono di carenza di ferro, che può causare anemia. L'anemia può anche causare la perdita dei capelli. Per aumentare la quantità di ferro nella dieta, mangiare cibi ad alto contenuto di ferro, come i broccoli, bok choy e spinaci. Questi alimenti sono anche ricchi di vitamina C, che favoriscono l'assorbimento del ferro.

A base di erbe perdita di capelli rimedi

Saw Palmetto è un'erba che è stato studiato per il suo effetto sull'attività degli androgeni nel follicolo pilifero. Le donne dovrebbero consultare il proprio medico prima di utilizzare Saw Palmetto per perdita di capelli. Le donne che utilizzano una terapia estrogenica sostitutiva o che assumono la pillola anticoncezionale non devono usare saw palmetto.
Il tè verde è un'erba con proprietà antiossidanti che possono essere molto salutare per la dieta di una donna. Viene anche usato come un rimedio a base di erbe per la perdita dei capelli. Verde assunzione tè crea livelli elevati di globulina, che si muove ormoni come il testosterone attraverso il corpo in forma legata. Quando gli ormoni sono in questa forma legata, sono inutilizzabili dai tessuti del corpo. Questo impedisce testosterone di essere convertito in diidrotestosterone, che è responsabile di un ciclo abbreviato capelli. aceto di sidro di mele e salvia tè applicata al cuoio capelluto è un altro rimedio a base di erbe che possono ridurre o arrestare la perdita di capelli nelle donne.

Vitamine e minerali

La vitamina B12 si trova ad essere carente nelle donne che sono alla ricerca di un trattamento per la perdita dei capelli. Integrando la dieta con vitamina B12 e biotina può contribuire a fermare la perdita di capelli. La biotina è una parte essenziale di capelli sani e pelle ed è importante per la crescita di nuovi capelli. Si trova in alimenti come tuorli d'uovo e il fegato, ma può essere difficile da ottenere abbastanza da sola dieta. biotina integratori sono spesso raccomandati dai medici per usare al fianco di perdita di capelli trattamenti di prescrizione.
Un multivitaminico che contiene lo zinco è consigliato anche per chi soffre di perdita di capelli. Zinco può essere in grado di mantenere il livello di androgeni, che si pensa siano gli ormoni responsabili per la perdita di capelli, al minimo. Non assumere più di zinco di quanto previsto in un multivitaminico. E 'fondamentale che zinco e rame rimangono in equilibrio.
Utilizzare shampoo e balsami naturali sui capelli per evitare la perdita dei capelli che può derivare da una quantità eccessiva di prodotti chimici sui capelli.