Malattie della pelle-Related

December 5

Il cancro della pelle è probabilmente uno dei più noti malattie della pelle in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono una pletora di altre malattie meno noti che affliggono la pelle.

Cancro della pelle

Il cancro della pelle è la crescita delle cellule della pelle anormale. La causa più comune di cancro è un danno UV del sole, e le più comuni forme di terapia sono la chirurgia per rimuovere l'area interessata e la radiazione.

Eczema

Eczema è una condizione cronica in cui la pelle si infiamma e prurito. La causa di eczema non è stata determinata, ma è pensato per essere collegato alla genetica e allergie. I trattamenti per l'eczema includono l'uso di creme e fototerapia.

Psoriasi

Psoriasi colpisce il ciclo di vita della cellula della pelle, causando a creare rapidamente nuove cellule cutanee. E 'causata da cellule T iperattiva - una sorta di globuli bianchi. Il trattamento comprende corticosteroidi e fototerapia.

Vitiligine

Vitiligine si verifica quando la pelle perde la sua pigmento, o melanina. Può apparire come macchie chiare irregolari e la causa è sconosciuta. Il trattamento per la vitiligine di solito non è necessario, ma include l'uso di corticosteroidi e la terapia UVB.

Dermatite

Dermatite è una condizione comune che causa infiammazione della pelle. Essa può essere causata da allergeni, stress e accumulo di liquidi. Il trattamento per la dermatite varia, ma può includere creme idrocortisone e antibiotici per via orale.