Come fatturare una compagnia di assicurazioni per un massaggio

May 4

Come fatturare una compagnia di assicurazioni per un massaggio


affermazioni che presentano con successo per la vostra compagnia di assicurazione sanitaria è difficile in molte situazioni, anche quando si sta cercando la copertura per qualcosa di simile a un massaggio. Comprendere la natura impegnativa dei crediti di assicurazione sanitaria, ci sono strategie specifiche di impiegare nella ricerca di una copertura per un massaggio.

istruzione

1 Ottenere una dichiarazione scritta del proprio medico che delinea la necessità medica di massaggio.

2 Contattare l'ufficio vostra compagnia di assicurazione del credito prima di pianificare la vostra prima sessione di massaggio. Molti assicuratori mantengono forme pre-approvazione. Alcuni fanno determinazioni pre-approvazione per telefono.

3 Inviare la raccomandazione medica per il massaggio terapeutico al reparto di crediti di assicurazione. In genere si fax queste informazioni all'assicuratore.

4 Cercate un impegno specifico per il numero di singole sessioni di massaggio terapeutico la compagnia di assicurazione approva.

5 Verificare che la compagnia di assicurazione sanitaria coprirà massaggi dal provider specifico selezionato. Tenete a mente che, anche se l'assicuratore approva massaggio terapeutico in linea di principio, l'assicuratore non può coprire i servizi da un particolare massaggiatrice.

Consigli e avvertenze

  • Se ritieni che una negazione reclamo non è appropriato, rivolgersi stato commissario di assicurazione locale. L'assessore assicurazione Stato mantiene una divisione di assistenza del consumatore con un personale che può essere in grado di aiutarvi con il vostro reclamo. Informazioni di contatto per il commissario di assicurazione locale è disponibile attraverso l'Associazione nazionale dei Commissari assicurazione:
  • National Association of Insurance Commissioners
  • Ufficio centrale
  • 2301 McGee St.
  • Suite 800
  • Kansas City, MO 64108-2662
  • 816-842-3600
  • http://naic.org/
  • Accertarsi di ottenere pre-approvazione per il massaggio terapeutico dalla compagnia di assicurazione per iscritto. Prestare particolare attenzione al numero di sessioni specificamente approvati preventivamente dalla compagnia di assicurazione.