Come per rilassare i muscoli prima di andare a letto

February 12

Come per rilassare i muscoli prima di andare a letto


Ottenere un buon riposo notturno è fondamentale per una buona salute e il benessere, ma può essere difficile ottenere un sonno ristoratore se si verificano dolore muscolare o disagio. Rilassare i muscoli prima di andare a letto può aiutare a lenire la tensione e il dolore dei muscoli oberati di lavoro. Adottare almeno una pratica prima di coricarsi per assopirsi come tranquillamente e comodamente possibile.

istruzione

1 Stare a letto comodamente e concentrare la mente su tendendo i muscoli nel vostro corpo. Deliberatamente ordinare i tuoi muscoli a tesa poi rilassarsi è una forma efficace di rilassamento muscolare profondo.

2 teso e rilassare tutto il corpo, con inizio alle dita dei piedi e in movimento verso l'alto fino a raggiungere la testa. Tenere tensione nel muscolo per tre secondi prima di rilasciarlo.

3 Riempire la vostra vasca da bagno con acqua calda.

4 Misurare e versare 1 tazza di sali di Epsom nella vasca da bagno piena. Sali di Epsom contengono solfato di magnesio, un minerale che funziona come un rilassante muscolare.

5 Mettere a bagno nella vasca da bagno per un massimo di un'ora per consentire i sali per lenire i muscoli.

6 Uscire dalla vasca da bagno, e tornare al tuo letto. Sedersi in una posizione comoda.

7 Versare l'olio essenziale di camomilla in i palmi delle mani e strofinare insieme. Iniziare a massaggiare il corpo con l'olio strofinando delicatamente i muscoli in piccoli movimenti circolari.

8 Andare dalla punta dei piedi fino alle vostre tempie, si muove lentamente, dolcemente e deliberatamente. Respirare in modo uniforme nei movimenti.

Consigli e avvertenze

  • Camomilla calma i nervi e aiuta a lenire e rilassare il corpo, rendendolo perfetto per un massaggio di andare a dormire.
  • Rimanere idratati mentre ammollo nella vasca da bagno di sale Epsom per bere un bicchiere di acqua fredda nella vasca.