Come a camminare con fiducia

February 8
Come a camminare con fiducia

Sai che produce walking risultati positivi per la vostra salute generale. Tuttavia, se vi trovate a inciampare durante passeggiate all'aperto o guardando in basso, preoccupato per gli oggetti invisibili a terra durante le passeggiate con gli amici, si possono trovare te sempre più riluttanti a prendere quelle passeggiate. Utilizzando alcune tecniche di base può aiutare a ritrovare la vostra fiducia mentre si cammina.

Fondazione

Come a camminare con fiducia

Riconquistare la fiducia richiede che istituisce un fondamento solido benessere. Un sondaggio presa dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie nel 2011 ha rilevato che più di 17 milioni di persone di età superiore ai 18 anni non sono riusciti a raggiungere facilmente 1/4 di miglio. Il tuo recente titubanza di camminare può essere parzialmente attribuito a un calo nella tua forza complessiva. Gene Coleman, professore di fisica e prestazioni umane presso l'Università di Houston-Clear Lake, afferma che dopo i 30 anni, la forza diminuisce ad un tasso di circa l'1 per cento all'anno. Due fasi di perdita di forza esistono: la fase di lento, che si verifica tra i 25 e 50 principalmente tra, e la fase di veloce, che si svolge tra i 50 e 80 tra.

Allenamento di resistenza

Come a camminare con fiducia

L'età non aumentare o ridurre la capacità del corpo di adattarsi. Agire ora per migliorare le vostre capacità fisiche e mentali in corso vi aiuterà a lungo la strada. In dati raccolti dal Census Bureau degli Stati Uniti nel 2005, il 56 per cento delle femmine di età superiore ai 65 riferito di aver avuto una disabilità. Sarcopenia è un declino relativo all'età della massa muscolare e la forza. Si tratta di un fattore che contribuisce alla disabilità. L'allenamento di resistenza, una forma di allenamento della forza, è parte della risposta a questo problema. L'American College of Sports Medicine raccomanda la partecipazione alla formazione di resistenza almeno due volte alla settimana per gli adulti di età superiore ai 65 anni.

Balance Training

Come a camminare con fiducia

Non solo l'allenamento di resistenza aiutare a ottenere indietro la vostra fiducia per la partecipazione a quelle passeggiate all'aperto e al coperto, quindi sarà pareggio o l'addestramento di agilità. Equilibrio formazione può comprendere la formazione instabile-superficie, la formazione di realtà virtuale e formazione biofeedback. La propriocezione è l'ingrediente chiave nel collegare il sistema nervoso centrale per il sistema muscolare. Questo sistema combinato è chiamato il sistema neuromuscolare, e dirige il corpo e le sue parti nel rispondere alla propria posizione, la posizione, l'orientamento e il movimento. Come ci si allena su superfici instabili, il livello di fiducia aumenterà, che consente di avventurarsi su quei vecchi sentieri che hai usato per viaggiare o provare una nuova.

Suggerimenti

Come a camminare con fiducia

Camminare con fiducia non si tratta di imparare nuovi metodi per controllare l'ambiente esterno o fattori esterni, ma coinvolge imparare a migliorare e manipolare i propri fattori interni, sia mentale che fisico. La vostra capacità di controllare la meccanica del vostro cammino e la fiducia risulta che porta sono nelle tue mani. Insegnare a te stesso a dire "sì" a quelle attività che hanno portato la libertà di movimento. Riprenditi la tua passeggiata e farlo con fiducia.