Motivi per i piedi Gonfiore

February 20

gonfiore del piede è una condizione comune ed è medicalmente indicato come edema. Edema può verificarsi in qualsiasi parte del corpo, ma più comunemente avviene nei piedi, braccia, caviglie e gambe.

Caratteristiche

gonfiore del piede si verifica quando piccoli vasi sanguigni perdite di liquidi. Questo è di solito a causa di un aumento della pressione, danneggiare o un basso livello di proteine ​​nel sangue. Quando il corpo si accorge che i vasi sanguigni sono perdite, i reni iniziano a trattenere più di sodio e acqua. Questo fa sì che i vasi a perdere di più.

Gonfiore del piede Lieve

piedi gonfiore lieve può essere causato da piedi, o rimanere nella stessa posizione per lunghi periodi di tempo. Può anche essere causa di una dieta che è troppo alto contenuto di sodio. Nelle donne, gonfiore del piede può essere causato dalla gravidanza o il ciclo mestruale.

medicazione

Alcuni farmaci possono causare i piedi a gonfiarsi. Vasodilatatori, o farmaci che aprono i vasi sanguigni, sono spesso una causa comune di gonfiore del piede. Farmaci anti-infiammatori possono causare i piedi a gonfiarsi, così come farmaci che contengono estrogeni.

Sistema linfatico inadeguata

Lo scopo del sistema linfatico è di eliminare il liquido in eccesso dal tessuto. Se il sistema linfatico è danneggiato, di liquido in eccesso non può essere scaricato ed edema dei piedi può verificarsi.

Insufficienza cardiaca congestizia

L'insufficienza cardiaca congestizia si verifica quando una delle camere inferiori del cuore non riesce a pompare sangue in modo efficace. Ciò può causare il sangue per eseguire il backup nei piedi e che si verifica gonfiore.