Una piccola dose di melatonina Prese Con Zoloft

June 17
Una piccola dose di melatonina Prese Con Zoloft

Zoloft, o sertralina, è un farmaco che appartiene alla inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina o SSRI, di classe. Gli studi dimostrano che gli SSRI possono aumentare i livelli cerebrali di melatonina, un neurotrasmettitore che può promuovere la sonnolenza e aiutare a correggere un modello di sonno irregolare. Prendendo un integratore di melatonina con SSRI che aumentano i livelli di melatonina del cervello può migliorare gli effetti collaterali della melatonina. In un caso, la melatonina e Zoloft combinato con una dieta ad alto contenuto proteico hanno dato origine ad un disturbo visione. Tenuto conto di questa evidenza, può essere meglio non mescolare melatonina e Zoloft.

Zoloft

Bassi livelli del neurotrasmettitore serotonina umore di miglioramento sono direttamente correlati con disturbi dell'umore, come la depressione e disturbi d'ansia. Zoloft, come gli altri antidepressivi della classe SSRI, aumentare i livelli del cervello di serotonina. Lo fanno, non promuovendo la sintesi della serotonina, ma impedendo neuroni da assorbirla. La serotonina è il precursore per la melatonina. Quindi, farmaci serotonina di miglioramento, come Zoloft, potrebbe in teoria aumentare i livelli cerebrali di melatonina.

Effetti a breve termine di SSRI sulla melatonina

Gli studi di interazione di melatonina con SSRI confermano che alcuni, ma non tutti, gli SSRI aumentano i livelli del cervello di melatonina. Uno studio che è apparso nel numero di maggio 2000 del "European Journal of Clinical Pharmachology" riferisce che la fluvoxamina SSRI può dar luogo a un immediato aumento dei livelli del cervello di melatonina. Lo stesso studio ha riferito che il citalopram SSRI non ha effetti statisticamente significativi a breve termine sui livelli di serotonina del cervello.

Effetti a lungo termine di SSRI sulla melatonina

A differenza di citalopram e fluvoxamina, fluoxetina può portare a livelli cerebrali diminuiti di melatonina, secondo uno studio pubblicato nel febbraio questione della "British Journal of Psychiatry." 1995 Nel corso di un lungo periodo di tempo, tuttavia, fluoxetina può aumentare i livelli diurni del cervello di melatonina . Prendendo un SSRI che determina livelli cerebrali elevati di melatonina insieme ad un integratore di melatonina può aumentare gli effetti collaterali della melatonina. Gli effetti collaterali includono sonnolenza diurna, vertigini, crampi allo stomaco, irritabilità, sentimenti a breve termine della depressione e mal di testa.

Un caso di un Disturbo Vision

A partire dal 2011, non ci sono studi di gruppo di interazione del SSRI Zoloft e melatonina, ma un caso di studio pubblicato nel numero di dicembre 1999 del "Journal of Neuro-Ophthalmology" suggerisce che Zoloft insieme con la melatonina e una dieta ricca di proteine ​​può essere un cocktail rischioso. Il paziente aveva preso Zoloft per quattro anni, ma aveva iniziato una dieta ricca di proteine ​​e un melatonina integrare due settimane prima del suo esame. Al momento dell'esame, ha vissuto la perdita di chiarezza di visione, disturbi del colore e alterato adattamento alla luce. Quando la dieta ricca di proteine ​​e l'integratore di melatonina sono stati sospesi, la sua visione migliorata. Date le possibili interazioni tra Zoloft e melatonina, i ricercatori raccomandano contro la miscelazione dei due, in particolare mentre si mangia una dieta ricca di proteine.