Quali sono i trattamenti per la tosse secca & amp; Mal di gola in un bambino?

August 31
Quali sono i trattamenti per la tosse secca & amp; Mal di gola in un bambino?

Un certo numero di malattie può causare una tosse secca e mal di gola in un bambino. malattie comuni con questi sintomi includono un raffreddore virale o l'influenza, secondo il sito web Bambini Salute. A meno che la malattia è causata da un batterio, farmaci non sono in genere prescritti per porre rimedio a tali sintomi. Altri trattamenti fatto in casa possono essere efficaci nel fornire al bambino con un certo sollievo.

Elevare la testa

Il sito web Bambini Salute raccomanda di elevare la testa di un bambino durante la notte per ridurre la tosse notturna. Questo può essere fatto in modo sicuro inserendo uno o più cuscini sotto il materasso culla alla fine dove il bambino sarà riposo. E 'importante non mettere il cuscino all'interno culla del bambino come questo può aumentare il rischio di Sudden Infant Death Syndrome o SIDS.

doccia a vapore

Alcuni colpi di tosse possono beneficiare di vapore da una doccia calda. Il sito web Bambini Salute suggerisce l'esecuzione di una doccia con la porta chiusa del bagno con il bambino. Il vapore può rendere la respirazione più facile quando il bambino ha una tosse descritto come un sigillo abbaiare o un colpo di tosse "croupy". L'esposizione a vapore per almeno 20 minuti più volte al giorno o della notte è sufficiente.

Umidificatore

Eseguire un umidificatore freddo nebbia nella stanza del bambino mentre lei dorme. Secco, l'aria calda non può che aggravare un colpo di tosse e mal di gola.

lenitivo Fluidi

Le bevande fredde possono essere calmante per un bambino con un mal di gola o può essere più doloroso. Offrire un sacco infantile di opportunità di prendere una bottiglia o allattare. I fluidi sono importanti nel diradamento il drenaggio del muco che può contribuire al dolore di gola e tosse.

antidolorifico

Un over-the-counter antidolorifico, come l'ibuprofene o paracetamolo, può essere dato ad un bambino per lenire il dolore alla gola. Questo dovrebbe essere fatto solo sotto il consiglio di un medico avverte il sito web Bambini salute, come la maggior parte dei farmaci per bambini non vengono creati veramente per i bambini piccoli.

aspirazione

La Clinica Mayo osserva che utilizzando una soluzione salina e la lampadina siringa può alleviare alcuni tosse e gola dolore che è dovuto inviare gocciolamento nasale, o il drenaggio di muco denso lungo la parte posteriore della gola. spray nasali appositamente creati possono inserirsi nella narici del bambino o sono realizzati con una piccola mancia per la somministrazione di gocce. Questa è una soluzione priva di farmaco che può muco sottile. La siringa bulbo viene inserito in una narice alla volta e rilasciato per aspirazione del muco allentate.