Cosa posso fare per fare il mio bambino muoversi nello stomaco?

March 27
Cosa posso fare per fare il mio bambino muoversi nello stomaco?

La parte più divertente della gravidanza si sente tutti quei calci in miniatura, i segni della vita piccolo che esiste dentro. Durante il terzo trimestre medici raccomandano il monitoraggio dei movimenti fetali per assicurarsi che il bambino è in buona salute; e come scrive Arlene Eisenberg in "Cosa aspettarsi quando si aspetta", "L'ansia su quando il primo movimento si faranno sentire è spesso sostituito da ansia che i movimenti fetali non sembrano abbastanza frequenti, o che non sono stati notati per un po." Ci sono alcuni modi per ottenere l'attenzione del bambino, ma se il movimento fetale non si fa sentire abbastanza, chiamare il medico.

Sdraiarsi

Il dondolio dolce di movimento di tutti i giorni della mamma più spesso culla il bambino a dormire, quindi bambino dorme tutto il giorno e si sveglia quando le cose si calma durante la notte. Per avvisare bambino, semplicemente sdraiarsi per un'ora o due e le probabilità sono lei svegliarsi e muoversi. Mentre si sta sdraiati, cambiare posizione di tanto in tanto, tra sdraiati sulla schiena per sdraiato su un fianco, per esempio.

Bere un drink


Bere un bicchiere di latte o succo d'arancia. Il freddo, rinfrescante spinta al sistema digestivo della mamma sarà molte volte svegliare il bambino e che sarà lui a fare tutti i tipi di movimenti in risposta al glucosio. Bere zuccheri naturali al contrario di sciroppo di fruttosio e caffeina.

Fare uno spuntino

Lo stesso concetto si applica a bere e mangiare uno spuntino; bambino piace il cambiamento da sedentario pista digestiva della mamma per i suoni della digestione e le sostanze nutrienti provenienti dal sistema della mamma in bambino. Molte mamme sostengono uno spuntino dolce farà il trucco; ottenere il bambino a muoversi è un bel pretesto per mangiare una pallina di gelato o di una manciata di mandorle ricoperti di cioccolato.

Ascoltare musica

Ascoltare musica di suscitare sensi del bambino. I bambini sono cullati dal voci e battiti del cuore del loro mamma, ma i rumori più forti come la musica o classe di tip tap grande della sorella sono sicuri di catturare l'attenzione del bambino. Alcune mamme anche cercano di influenzare il gusto musicale del bambino dal grembo materno.

Rilassare

movimento fetale è importante, ma ricorda che "ogni bambino ha il suo modello di attività e non c'è corretta", secondo Baby Center. Eisenberg osserva che prima della 20 ° settimana, molte donne non si accorgono di movimento per tre o quattro giorni alla volta. Trascorso tale termine, se il movimento non è sentita entro 24 ore si dovrebbe provare questi trucchi per catturare l'attenzione del bambino e se non funziona, chiamare il medico; è meglio essere sicuri.