Le complicanze della chirurgia ernia iatale

March 3
Le complicanze della chirurgia ernia iatale

Ernia iatale hiatial o si verifica quando lo stomaco sporge attraverso una porzione indebolita del diaframma, un grande muscolo che separa la cavità addominale e torace. I pazienti che sviluppano la malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD, o di avere un ernia iatale strozzata può richiedere un trattamento chirurgico, secondo la Cleveland Clinic. Prima di subire un intervento chirurgico, i pazienti dovrebbero discutere le possibili complicanze della chirurgia ernia iatale con un medico.

Difficoltà Burping o vomito

intervento chirurgico di ernia iatale può causare eruttazione o vomito complicazioni nei pazienti. I pazienti affetti possono incontrare difficoltà o l'impossibilità di ruttare o vomitare dopo aver subito questa procedura chirurgica, Dr. J. Scott Roth con l'Università del Kentucky avverte. Di conseguenza, i pazienti possono sentirsi insolitamente gonfia dopo aver mangiato. In genere, queste complicazioni di ernia iatale a poco a poco scompaiono come un paziente comincia a guarire da un intervento chirurgico di ernia iatale; tuttavia, in alcuni pazienti, queste complicazioni possono essere cronica.

deglutizione dolorosa

deglutizione dolorosa, una complicanza di un intervento chirurgico di ernia iatale chiama disfagia, può verificarsi in alcuni pazienti, Drugs.com avverte. I pazienti che soffrono di dolore durante la deglutizione può anche sviluppare una diminuzione di appetito a causa di questa complicanza chirurgica. difficoltà di deglutizione sono generalmente temporanei e cominciano a risolvere entro i primi tre mesi dopo l'intervento di ernia iatale.

pneumotorace

Pneumotorace è una complicanza di un intervento chirurgico di ernia iatale che causa eccesso d'aria ad accumularsi intorno ai polmoni. pazienti affetti possono sperimentare sintomi che includono oppressione toracica o dolore; aumento della frequenza cardiaca; fatica; respirazione difficoltosa; o decolorazione della pelle, Drugs.com relazioni. A seconda della gravità dei sintomi pneumotorace, i pazienti affetti possono richiedere un intervento chirurgico aggiuntivo per risolvere questo complicanza della chirurgia ernia iatale.

Danni agli organi interni

danni agli organi interni o lesione è una potenziale complicanza della chirurgia ernia iatale, spiega John Muir Salute. I pazienti che soffrono di lesioni degli organi interni possono sviluppare nausea, diarrea o costipazione. danni agli organi interni grave è rara, ma può richiedere un ulteriore intervento chirurgico per individuare e riparare il danno.

Infezioni ed emorragie

Infezioni o complicanze emorragiche possono insorgere in alcuni pazienti sottoposti a intervento chirurgico di ernia iatale. I pazienti affetti possono sviluppare brividi o una febbre che supera i 101 gradi F, la University of California Los Angeles Health System avverte. Ulteriori complicazioni da infezione possono includere arrossamento sito di incisione, infiammazione o il drenaggio. I pazienti che soffrono di queste complicazioni di un intervento chirurgico di ernia iatale dovrebbero cercare cure immediate da un medico.