Glutine di frumento e nebbia del cervello

March 27
Glutine di frumento e nebbia del cervello

Glutine di frumento è una proteina che si trova naturalmente in farina di frumento e grano. Esso fornisce anche la struttura di molti prodotti alimentari, in particolare pane e prodotti da forno. celiachia e sensibilità al glutine sono le condizioni di salute in cui il glutine non può essere consumata nella dieta in quanto danneggia il tratto gastrointestinale. Non solo è possibile glutine di frumento causare la malattia celiaca e sensibilità al glutine, può anche contribuire a nebbia del cervello. La newsletter "Brain-Grain Connection" riferisce che il 75 per cento dei pazienti celiaci non trattati hanno anomali modelli di flusso di sangue al cervello. Cervello nebbia è un vero e proprio avvenimento con sensibilità al glutine.

Gluten Sensitivity and Brain Malattia

disfunzione cerebrale Inspiegabile è visto in 6 al 10 per cento dei pazienti con diagnosi di malattia celiaca, spiega G. Gobbi, autore di "epilessia e altri disturbi neurologici in celiachia." sensibilità al glutine svolge un ruolo forte in problemi neurologici che non hanno altra causa. Uno studio pubblicato nel 1996 "Lancet" ha valutato i livelli di anticorpi anti-gliadina in persone con sensibilità al glutine con disfunzione neurologica inspiegabile. Elevati livelli di anticorpi anti-gliadina sono stati visti in confronto con soggetti sani con disfunzioni cerebrali inspiegabile. I sintomi più comuni disfunzioni cerebrali sono la mancanza di coordinazione dei movimenti muscolari e neuropatia periferica, che è il dolore associato alla disfunzione dei nervi che portano i messaggi da e verso il midollo spinale.

Il glutine Atassia

Il più comune sintomo disfunzione cerebrale di sensibilità al glutine è l'atassia. Non solo, ma l'atassia è il sintomo più comune di sensibilità al glutine complessivamente, secondo uno studio del 1998 della "Lancet". L'atassia è una mancanza di coordinamento con i movimenti muscolari che si occupa di comunicazione dal cervello. Atassia può avvenire con il coinvolgimento del cervello da solo o in combinazione con sintomi gastrointestinali.

Neuropatia periferica

La neuropatia periferica è il secondo sintomo più comune del cervello associata di sensibilità al glutine. La neuropatia periferica è l'interruzione della comunicazione di segnali tra il cervello e il midollo spinale con conseguente dolore. Uno studio prospettico nel "Journal of Neurology Psychiatry chirurgica" Il 2002 ha mostrato il 40 per cento delle persone con neuropatia periferica inspiegabile finito per avere la sensibilità al glutine.

carenza nutrizionale

Gli esperti abituati a pensare che i problemi neurologici come la nebbia del cervello erano dovuti a carenze nutrizionali associati a non mangiare bene con la malattia celiaca o sensibilità al glutine. Gli studi hanno cercato carenze di vitamine del gruppo B, vitamina D e vitamina E e trovato alcuna correlazione con la nebbia del cervello. Gli effetti negativi di glutine sulla conoscenza del cervello sono estranei a carenza nutrizionale. Invece, i ricercatori in uno studio del 2002 nel Journal of Neurology, Neurosurgery and Psychiatry "credo che ci sia trasversale reattività degli anticorpi IgG e gli altri anticorpi diversi che potrebbero essere un fattore che contribuisce.