Gli effetti a lungo termine di Botox

January 4
Gli effetti a lungo termine di Botox

Botox, medico noto come tossina botulinica di tipo A, è un farmaco di prescrizione iniettabile approvato dalla FDA somministrato da un medico per rimuovere o allentare temporaneamente le rughe del viso, secondo la Food and Drug Administration. Botox può anche essere usato per trattare lampeggiamento incontrollabile, eccessiva sudorazione ascellare, lampeggiamento incontrollabile o gli occhi disallineati. Prima di ricevere il trattamento di Botox, parlare con il vostro medico per discutere gli effetti a lungo termine associati con questo farmaco.

Muscle indebolimento o paralisi

Secondo la Food and Drug Administration, uno degli effetti previsti di Botox è quello di fermare o ridurre la funzione muscolare. Come risultato, Botox può causare ai pazienti di sperimentare l'assenza di controllo muscolare volontaria o diminuzione della forza muscolare alla zona trattata. Effetti muscolari di Botox di solito scompaiono nel corso del tempo, i rapporti Baylor College of Medicine. Tuttavia, questo richiede ai pazienti di sottoporsi a ulteriori trattamenti per raggiungere i propri effetti personali desiderati.

Il dolore al sito di iniezione

Baylor College of Medicine spiega che i pazienti possono sperimentare dolore da lieve a grave dopo in siti di iniezione. Dopo il trattamento continuo, pelle che circonda il sito di iniezione può apparire gonfio, lividi, gonfiore al tatto e rosso. sintomi dolorosi associati a iniezioni di Botox dovrebbero diminuire dopo il trattamento e sono considerati temporanei.

Irritazione agli occhi

I pazienti che ricevono iniezioni di Botox vicino gli occhi possono sviluppare effetti collaterali legati agli occhi. Dopo il trattamento di iniezione, gli occhi possono diventare irritata o secca, che può causare loro di apparire iniettati di sangue e rosso, prende atto della Food and Drug Administration. Inoltre, irritazione agli occhi può causare prurito agli occhi e lacrimazione. I pazienti che sviluppano visione offuscata, abbassamento delle palpebre o la palpebra gonfiore dopo aver ricevuto un'iniezione di Botox dovrebbe parlare con un medico immediatamente.

Reazione allergica

Alcuni pazienti che ricevono regolarmente il trattamento di Botox può verificare a lungo termine colpisce a causa di reazioni allergiche, i rapporti Drugs.com. I pazienti devono contattare immediatamente un medico se il dolore al torace, orticaria, difficoltà di respirazione, sanguinamento anormale, convulsioni, battito cardiaco anormale, alterazioni del linguaggio e sanguinante in siti di iniezione è presente. Tali sintomi, se non trattata, può essere fatale.

I sintomi simil-influenzali

Alcuni pazienti che ricevono trattamenti di Botox possono sperimentare sintomi simil-influenzali su o dopo le iniezioni. Secondo Medline Plus, i sintomi possono includere mal di testa, brividi, naso che cola, stanchezza e dolori muscolari. I pazienti che abitualmente ricevono iniezioni di Botox possono anche sperimentare gli effetti legati allo stomaco come nausea o indigestione. Generalmente, questi effetti collaterali scompaiono dopo l'uso continuato. I pazienti devono rivolgersi a un medico per ricevere un trattamento per questi sintomi.