C'è una cura per l'epilessia?

June 25

L'epilessia è un disturbo neurologico causato da un'eccessiva attività elettrica all'interno del cervello. Ci sono molti diversi tipi di epilessia che possono manifestarsi in una varietà di modi diversi. A seconda del tipo di epilessia, i medici possono raccomandare trattamento farmacologico, chirurgia o altri trattamenti.

Identificazione

L'epilessia è una malattia in cui il afflitti da una certa crisi ricorrenti e non provocate. Queste crisi sono causate da attività elettrica incontrollata ed elevato all'interno del cervello. L'epilessia è un termine generico per una varietà di condizioni che tutto comporterebbe un aumento delle attività elettrica cranica.

tipi

L'epilessia è classificato sulla base di una serie di fattori, tra cui quello che fa scattare per primo e dai sintomi osservabili che si verificano durante un sequestro. L'epilessia può anche essere classificati in base dove nel cervello si verificano e per quello che sembra provocare le crisi attuali. Nel 1989, l'International League Against Epilepsy ha sviluppato un sistema di classificazione in base alla causa del sequestro e dove si verificano.

Prevenzione / Soluzione

Il principale metodo di trattamento dell'epilessia è l'uso di anticonvulsivanti. Ci sono 19 diversi tipi di anticonvulsivi che sono usati per trattare l'epilessia. Generalmente un paziente verrà iniziato con un farmaco, ma se questo dovesse rivelarsi insufficiente, altri farmaci che vengono prescritti come add-on per il farmaco primario. A seconda del tipo di epilessia e sintomi, sono spesso raccomandati diversi farmaci.

considerazioni

In alcuni casi, epilettici non rispondono al trattamento anticonvulsivante. In questi casi, a volte c'è una piccola area del cervello che causa le crisi epilettiche che possono essere rimossi chirurgicamente. Questo può essere particolarmente efficace se le crisi sono causate da un tumore o se il punto focale della epilessia è nel lobo temporale, che può essere chirurgicamente operato con relativa facilità. In altri casi, la stimolazione elettrica del cervello inserendo un elettrodo nel cervello e passare una corrente elettrica attraverso lieve può contribuire ad alleviare i sintomi.

avvertimento

Farmaci anti-convulsivanti non curare l'epilessia. Essi si limitano a contribuire ad alleviare i sintomi. Inoltre, l'uso di questi farmaci per lunghi periodi di tempo può avere effetti significativi e gravi laterali. Mentre in alcuni casi, la chirurgia può essere curativa per l'epilessia, ci sono rischi significativi con qualsiasi tipo di neurochirurgia. D'altro canto, alcune forme di epilessia si verificano solo in determinati periodi nell'infanzia e andranno via da soli senza alcun trattamento.