Come invertire Decalcificazione

October 30

Come invertire Decalcificazione


Perdere il calcio dai denti è un processo chiamato decalcificazione. Se la decalcificazione non è trattata, le zone colpite si svilupperanno cavità e carie. Un accumulo di placca, che può essere causato avendo pulire correttamente i denti, porta a decalcificazione. Le persone con bretelle spesso hanno difficoltà a pulire i denti correttamente e macchie Avviso di decalcificazione quando le parentesi graffe vengono tolti. Lavorare con il vostro dentista per invertire la decalcificazione prima che il processo è progredita troppo lontano.

istruzione

1 Vedi il dentista, non appena si notano possibili segni di decalcificazione. i primi segnali di decalcificazione sono molto bianchi, macchie opache sui denti. Secondo il Cosmetic Center, se il processo è progredita a macchie scure, non è più reversibile.

2 Avere il vostro dentista di eseguire una pulizia. L'odontoiatria estetica Centro raccomanda pulizia professionale dei denti ogni tre mesi per invertire la decalcificazione.

3 Migliora le tue abitudini di igiene orale. Il vostro dentista può valutare la vostra spazzolatura corrente e le tecniche di filo interdentale e mostrare come si dovrebbe pulire i denti. Pulire i denti a fondo dopo ogni pasto per eliminare l'accumulo di placca.

4 Utilizzare la placca-rivelando compresse dopo la pulizia dei denti. Queste compresse, disponibili dal vostro dentista, utilizzano un colorante rimovibile che si collega alla placca, che ti aiuta a scoprire le aree di placca che è necessario pulire più a fondo.

5 Strofinare una mousse dente sui denti ogni giorno. Tooth Mousse funziona come trattamenti al fluoro per proteggere i denti, prevenire carie e addirittura invertire i primi segni di decadenza, secondo THAINDIAN News. Il vostro dentista o farmacia in grado di fornire con mousse dente.