Passiflora per l'ansia

February 27

Estratto di Passiflora può essere trovato in molti rimedi a base di erbe per l'ansia. Mentre gli studi non hanno dimostrato di essere pericoloso passiflora, gli studi non hanno confermato la sua efficacia, sia.

Storia

Le parti della pianta Passiflora, altrimenti noto come passiflora, sono stati utilizzati in modo sicuro per secoli come un rimedio popolare per l'ansia e l'insonnia.

Pagina corrente

Oggi, passiflora è spesso un ingrediente in a base di erbe di ansia o insonnia rimedi. Tuttavia, passiflora è solitamente uno dei diversi estratti di erbe utilizzati in questi rimedi, con conseguente difficoltà nel determinare l'azione di ogni estratto.

Sicurezza

Passiflora è stato utilizzato in modo sicuro per trattare l'ansia per centinaia di anni, con pochi effetti collaterali segnalati o reazioni avverse.

Efficacia

The Cochrane Recensioni riferito nel 2007 che troppo pochi studi randomizzati controllati di Passiflora esistevano per determinare la sua efficacia. Tuttavia, la Cochrane Review ha anche osservato che in uno studio, i soggetti sembravano rispondere alle Passiflora allo stesso modo come per un farmaco per l'ansia.

considerazioni

Passiflora è stata usata per molti anni per trattare i sintomi di ansia e insonnia. Mentre gli studi circa l'efficacia di Passiflora sono stati pochi e inconcludenti, dai dati raccolti risulta che la passiflora può essere efficace.