Problemi cartilagine del ginocchio

January 29
Problemi cartilagine del ginocchio

Il ginocchio è una cerniera tra le ossa della gamba superiore e inferiore. Due cuscini cartilagine, il menisco mediale e laterale, ridurre al minimo l'attrito tra le ossa delle gambe al ginocchio. La rotula, o rotula, scudi l'articolazione. L'aspetto interno della rotula è anche allineato con la cartilagine, che facilita regolare movimento delle ossa delle gambe dietro la rotula. Problemi con il menisco o cartilagine del ginocchio rotulea tipicamente causano dolore e possono interferire significativamente con la normale funzione del ginocchio.

ginocchio Artrite

Osteoartrite, artrite reumatoide e artrite post-traumatica possono progressivamente distruggere la cartilagine del ginocchio. Con l'osteoartrite, la cartilagine del ginocchio si deteriora lentamente a causa di usura progressiva. In uno studio del 2008 ricerca pubblicata da "Arthritis Care & amp; Research," Louise Murphy, Ph.D., e colleghi riferiscono che il rischio di vita per l'artrosi sintomatica del ginocchio si avvicina quasi il 50 per cento. Il livello di rischio aumenta con l'obesità, l'età che avanza e una storia di infortunio al ginocchio prima. Secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, nel 2005, si stima che 9 milioni di americani vivevano con osteoartrosi del ginocchio.

L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune delle articolazioni. La cartilagine viene distrutto dagli enzimi rilasciati durante in corso l'attività del sistema immunitario all'interno dell'articolazione, spiega il National Institute of Arthritis e muscoloscheletrico e malattie della pelle. Circa il 20 al 30 per cento dei pazienti con artrite reumatoide hanno coinvolgimento del ginocchio, secondo l'Università di Washington, Dipartimento di Ortopedia e Medicina dello Sport.

le lesioni del menisco

lesioni o degenerative cambiamenti traumatici nei menischi del ginocchio può portare alle lacrime. L'American Academy of Orthopaedic Surgeons, spiega che i diversi tipi di lacrime menisco si verificano, un po 'più gravi di altri. lacrime a tutto spessore, o lesioni di grado IV, rappresentano le più gravi lesioni del menisco. Con un grado IV del menisco lacrima, un pezzo di cartilagine strappato può liberarsi e galleggiare all'interno del ginocchio, ostacolando completo raddrizzamento e di flessione del ginocchio.

Meno gravi le lesioni del menisco di solito non limitano la capacità di camminare, ma possono causare problemi con alcuni tipi di attività, in particolare quelli che coinvolgono torcere o completamente la flessione del ginocchio, rileva l'Università di Washington, Dipartimento di Ortopedia e Medicina dello Sport.

condromalacia Patella

Chondromalacia rotula è una malattia degenerativa della cartilagine rotulea causata da un uso eccessivo ginocchio o disallineamento della rotula sopra le ossa delle gambe. Il sito informazioni del paziente eOrthopod riporta che chondromalacia rotula si sviluppa più comunemente nelle persone che partecipano a sport o attività ricreative che ripetutamente sottolineano il ginocchio tra cui corsa, ciclismo, calcio, canottaggio, e lo snowboard o lo sci. Questa condizione provoca in genere il dolore localizzato con flessione del ginocchio prolungata o ripetuta. Gonfiore e una sensazione di macinazione spesso accompagnano il dolore al ginocchio.