Collutorio & amp; mal di gola

July 26
Collutorio & amp; mal di gola

collutorio antisettico può essere usato per trattare alcuni dei sintomi che provocano mal di gola. In realtà, secondo l'organizzazione sanitaria Kaiser Permanente, prescrizione-resistenza collutori antisettici sono un trattamento comunemente prescritti. La maggior parte delle persone sanno come swish e gargarismi per l'igiene orale, ma quando e come per alleviare il mal di gola è la conoscenza meno comune.

indicatori

Secondo il Kaiser Permanente "Healthwise Handbook", collutorio non solleverà il vostro mal di gola. Si può, tuttavia, aiutare a uccidere i batteri irritanti e accelerare la guarigione. mal di gola causate da batteri o da afte, sono i mal di gola per i quali un gargarismo collutorio è più efficace.

Come funziona

Il tipo di mal di gola collutorio può aiutare è essenzialmente una ferita lieve sulla parte interna della gola: un graffio o abrasione. L'umidità e batteri che vivono naturalmente in bocca possono mantenere queste lesioni non gravi fresco e mal di molto più lungo di un graffio simile sulla vostra pelle sarebbe durata. collutorio antisettico uccide i batteri entra in contatto con, e accelera la guarigione allo stesso modo una crema antibiotica aiuta a curare un taglio sulla pelle.

Indicazioni

Per utilizzare collutorio su un mal di gola, prima conferma è un collutorio antisettico. Alcuni collutori sono semplicemente acqua che aiuta a sciogliere la placca prima di spazzolatura, e non farà nulla per aiutare a guarire. Versare circa due cucchiai in un bicchiere, poi versare in bocca. Inclinare la testa indietro mentre espirate, gargarismi il collutorio per 20 a 30 secondi. Sputare il colluttorio. Per ottenere i migliori risultati, farlo dopo aver lavato i denti.

Controindicazioni

Mal di gola causate da raffreddore o l'influenza non saranno aiutati da colluttorio antisettico: il virus che causa i sintomi non è localizzato. STREP e stafilococco infezioni alla gola sono di solito troppo resistenti per rispondere a un antisettico debole come collutorio, dice Kaiser Permanente. D'altra estremità dello spettro, "Prevenzione" Magazine "Libro dei rimedi domestici del dottore", avverte il mal di gola causate da gridare o post-gocciolamento nasale potrebbe essere aggravato da un gargarismo collutorio. Non c'è nessun batteri per uccidere, e l'alcol non farà che aggravare la gola secca.

Avvertenze

Non bere dal collo della vostra bottiglia collutorio o condividere una tazza nel trattare il suo mal di gola. Alcuni batteri potrebbero passare alla prossima persona ad usarlo. Verificare con il proprio medico se il mal di gola persiste per più di una settimana, o se peggiora. Se si dispone di una predisposizione verso il mal di gola, consultare il medico prima di provare qualsiasi altro rimedio.