Non zinco supplementi aiutare a costruire il muscolo?

October 17
Non zinco supplementi aiutare a costruire il muscolo?

Lo zinco è un minerale traccia che è comune in molti alimenti e svolge molti ruoli critici nel vostro corpo. Lo zinco contribuisce alla normale funzione cellulare ed è utile nel processo di crescita muscolare. Se si dispone di una carenza di zinco, prendere un supplemento di zinco può contribuire ad equilibrare i livelli di nutrienti e migliorare la vostra capacità complessiva di costruire il muscolo da un programma di allenamento di resistenza.

ruoli funzionali

Secondo il Linus Pauling Institute presso la Oregon State University, leader nella ricerca di sostanze nutritive, zinco gioca tre ruoli principali nel vostro corpo, che sono tutti fondamentali per la crescita muscolare e lo sviluppo. Lo zinco accelera le reazioni chimiche muscolo-building nel vostro corpo, stabilizza strutture proteiche e aiuta a regolare i livelli di ormone nel vostro corpo. Queste funzioni aiutano assistere il processo di sintesi delle proteine ​​muscolari che accelera dopo aver eseguito un allenamento di resistenza.

Conservazione cellulare

Mantenere la dimensione del muscolo corrente è fondamentale per la costruzione di nuovo muscolo. Lo zinco agisce come antiossidante nel corpo per evitare la rottura delle cellule a causa di radicali liberi. Neutralizzando gli effetti dei radicali liberi, zinco può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento e la perdita muscolare associata. Inoltre, lo zinco può aiutare a regolare il sistema immunitario in modo che siano meno probabilità di perdere il muscolo a causa di malattia.

Crescita nei bambini

Lo zinco può giocare un ruolo significativo nella crescita dei bambini. Nel 2007, il "British Journal of Nutrition" ha pubblicato uno studio che ha esaminato la relazione tra livelli di zinco nel siero e il tasso di crescita dei bambini dai 6 ai 13 nel nord-est della Thailandia. I ricercatori hanno scoperto che i maschi rachitici avevano più bassi livelli sierici di zinco. Una mancanza di zinco è più probabile che si verifichi tra i bambini poveri a causa di una mancanza di qualità nutrizionale. In questi casi, la supplementazione di zinco può consentire una migliore muscolare e la crescita in altezza.

ha bisogno di zinco

Sebbene lo zinco è un minerale importante per la crescita muscolare, la supplementazione non è sempre necessario. La dose giornaliera raccomandata varia da 8 mcg a 13 mcg per gli adulti. La American Dietetic Association raccomanda atleti contro l'assunzione di integratori di zinco per la crescita muscolare perché spesso contengono più di 40 mcg, che è il livello di assunzione massimo tollerabile per il minerale. Il consumo di zinco eccessivo può abbassare il livello di colesterolo lipoproteine ​​ad alta densità e di influenzare la assorbimento di altri nutrienti essenziali --- come il rame e il ferro. Consumare zinco da cibi integrali come frutti di mare, carne rossa e pollame. Chiedi al tuo medico se è sicuro per voi di consumare un supplemento di zinco prima di iniziare un tale programma.