Le cause di diarrea acuta

October 13

diarrea acuta è definita come perdita di feci o lacrimazione, con una frequenza maggiore del normale per non più di 14 giorni di un periodo, secondo la Cleveland Clinic. Una volta che si supera questo lasso di tempo, sarebbe trasferirsi in un'altra categoria, essere indicato come sia diarrea persistente o cronica. Quando qualcuno soffre di diarrea acuta, le ragioni davvero allontanano la gamma, ma un certo numero di cause sono più comuni di altri.

Infezione

Una delle cause più comuni di diarrea acuta comporta l'infezione dello stomaco, intestino tenue o del colon con un virus. Cosa accade con una infezione virale è che una sorta di "errore" si infiltra nel sistema digestivo, inducendo un'infiammazione all'interno di uno o più degli organi. Appena le pareti dello stomaco, dell'intestino tenue o del colon diventano infiammato, causerà alimentare passare velocemente del normale o fluidi di cessare assorbimento. Quando uno di questi due eventi si svolge, una persona sperimenterà una maggiore frequenza di perdita di feci.

parassiti

Se qualcuno dovesse ingerire un alimento o sostanza che contiene un parassita o un batterio, come E. coli, Salmonella o Cryptosporidium, vi è una maggiore possibilità di soffrire di diarrea acuta. Con questa causa di diarrea, sarebbe la reazione del corpo non patogeno parassita stesso, ma di quanto questo patogeno introduce nel sistema. Quando il parassita o batteri fa strada in intestini di una persona, che si attaccherà rapidamente alle pareti del tratto digestivo di una persona. Una volta lì, rilascia una tossina che provoca una persona a crampi e poi passare un feci molli o acquose.

farmaci

Per alcune persone, diarrea acuta è effettivamente causato dall'introduzione di un farmaco, in particolare sotto forma di antibiotici. Quando qualcuno soffre di diarrea da farmaco, sarà il risultato di uno squilibrio creato all'interno del sistema digestivo. Ognuno ha i batteri, buoni e cattivi, che vivono all'interno dei loro intestini, ma gli antibiotici non sono imparziale. Saranno pulire l'intera area di questi organismi naturali, talvolta suscitando diarrea dall'individuo.

Dieta

Vi è anche la possibilità di diarrea acuta ad essere causata da dieta di una persona, in particolare una sostanza specifica che il corpo reagisce negativamente al. Se qualcuno dovesse avere un'intolleranza al lattosio, fruttosio, glutine, caffeina o sorbitolo (un dolcificante artificiale), il corpo sarebbe sbarazzato rapidamente il sistema digestivo della sostanza, provocando una persona a soffrire di un attacco di diarrea.

Chirurgia

A volte una persona che ha subito un intervento chirurgico può soffrire di diarrea acuta. Con questa causa di diarrea, è più quindi una reazione dal corpo per la procedura stessa di qualsiasi internamente sbagliato con l'individuo. Come il corpo guarisce, la diarrea in genere dissipare.

Esercizio

E 'anche del tutto possibile per una persona a soffrire di una forma acuta di diarrea indotta da esercizio fisico. Quando qualcuno soffre di questo "tipo" di diarrea, che può essere dovuto a diversi fattori. Potrebbe essere i tempi di un pasto in relazione ad un allenamento, il tipo di allenamento in cui qualcuno è impegnato, la lunghezza del tempo è stata eseguita l'allenamento o l'intensità di allenamento vero e proprio. Qualunque sia la ragione, il sistema digestivo sta sperimentando una riduzione del tempo in cui prende per produrre uno sgabello. Quando questo accade, il liquido all'interno del feci non è adeguatamente assorbito, rendendolo sciolto e acquoso.