Come utilizzare un medico Fascio Scala

August 1
Come utilizzare un medico Fascio Scala

Quando si visita l'ufficio del medico è probabile che avete notato le scale utilizzate lì per misurare il peso sono molto diverse rispetto alla maggior parte modelli di at-home. Questo tipo di scala è indicato come una scala medico fascio ed è ideale per determinare un peso esatto.

Passo 1

Assicurarsi che la scala è calibrata. Quando il grande contrappeso e il piccolo peso scorrevole sono entrambi a zero, il raggio rotante deve venire ad un arresto dove è completamente orizzontale e l'ago all'estremità destra è al centro della fessura.

Passo 2

Rimuovere le scarpe e gli abiti pesanti, come una giacca prima di salire sulla bilancia. Questo vi darà una lettura più accurata per il vostro peso.

fase 3

Determinare un preventivo per il vostro peso in modo che saprete un posto generale per iniziare la misurazione. Per esempio, se sai che sono circa 155 chili è possibile avviare la scala lì.

fase 4

Salire sulla scala di fronte al fascio. Far scorrere il grande contrappeso ad un numero inferiore a, ma più vicino al vostro peso stimato. Per esempio, se si pensa che pesano circa 155 posto il contrappeso sulla 150.

fase 5

Far scorrere il piccolo peso lentamente lungo la scala. Vi sentirete piccole tacche lungo la scala in cui i cursori possono riposare ad ogni incremento di peso. Guarda il fascio di equilibrio. Una volta al peso corretto dovrebbe arrestarsi completamente orizzontale con l'ago nel centro della scanalatura come quando la scala era a zero.

passo 6

Regolare il piccolo peso lentamente verso l'alto o verso il basso se il fascio non riposare orizzontalmente in una linea retta. Se la stima fosse lontano si può anche necessario regolare la grande contrappeso.

passo 7

Determinare il peso effettivo una volta che il fascio viene a riposare in una linea retta orizzontale. Il grande contrappeso offre la prima parte del numero, ad esempio 150, e il piccolo peso ti dà l'importo aggiuntivo. Per esempio se è impostato su 6 allora il vostro peso sarebbe 156.

Avvertenze

  • Se la bilancia non è calibrata correttamente è necessario consultare il manuale di istruzioni per imparare a realizzare questo. Tipicamente un cacciavite o simile può essere utilizzato per attivare una vite su un lato della trave che si muoverà verso l'alto o verso il basso e più vicino a zero come necessario.