Come fare un repellente per insetti a base di erbe

March 22

Come fare un repellente per insetti a base di erbe


Molti repellenti bug possono irritare la pelle quasi quanto le punture di insetto che li si utilizza per evitare. prodotti chimici corrosivi possono causare eruzioni cutanee e infiammare gli occhi se si ottiene il composto sul viso, e repellenti quasi tutti lavorati odore terribile. Tuttavia, ci sono molti tipi di erbe che combattono gli insetti e anche in grado di uccidere quelli che atterrano su di voi. In questo articolo, parleremo di come fare un repellente per insetti a base di erbe.

istruzione

1 Mescolare due tazze di acqua, il limone e arancio bucce, foglie di menta, foglie di mentuccia e foglie di salvia nel contenitore ermetico. Se ti piace il modo in cui ogni ingrediente odori in particolare, raddoppiare la quantità di tale ingrediente per rendere il vostro insetticida odore simile. le donne e le donne in gravidanza che cercano di rimanere incinta dovrebbero lasciare la mentuccia fuori della miscela.

2 Lasciare che la miscela ripido per ventiquattro ore. Assicurarsi che sia ben coperto.

3 Scolare le erbe e le bucce. È possibile prendere il tè in una ciotola o versarlo direttamente nel flacone spray.

4 Agitare in due tazze di alcool. Assicurarsi di tenere il coperchio sul flacone spray in modo che la miscela non evapora, come alcool evapora molto rapidamente.

5 Spruzzare te stesso con questa miscela prima di andare al di fuori. Dovrebbe impedire agli insetti all'aria aperta come le zanzare e parassiti interni come le pulci lontano da te tutto il giorno.

Consigli e avvertenze

  • Se sei incinta o cercando di diventare così, lasciare mentuccia fuori dalla bugspray.