Alimenti per bambini con reflusso acido

September 16
Alimenti per bambini con reflusso acido

Panoramica

Reflusso è caratterizzata da frequenti sputare o vomito, e molti bambini soffrono di reflusso durante il loro primo anno di vita. La maggior parte dei bambini troppo grande per il reflusso una volta che raggiungono il loro primo compleanno, ma se il bambino continua ad avere sintomi che possono avere reflusso acido, nota anche come malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD. Reflusso acido nei bambini può presentare come rigurgito ripetuto, bruciore di stomaco, nausea, tosse e problemi respiratori anche. Il trattamento per il reflusso acido di solito comporta una dieta sana ed evitare cibi che possono aggravare i sintomi.

Pane e cereali

Alimenti per bambini con reflusso acido

Per prevenire i sintomi di reflusso acido nel vostro bambino, offrono piccoli pasti frequenti, dice il National Institute of Diabetes e Digestiva e disturbi renali. Aiuta anche se il bambino rimane in posizione verticale per almeno 30 minuti dopo un pasto.

Il bambino deve essere in grado di tollerare la maggior parte dei tipi di pane e cereali, purché sono a basso contenuto di grassi. Grassi negli alimenti riduce lo sfintere esofageo inferiore o LES, la pressione che porta a reflusso acido. Grasso prende anche più tempo per digerire l'aumento del rischio del vostro bambino di reflusso. Pane e grano scelte per i bambini con reflusso acido includono pane e prodotti, pasta, riso, cereali caldi e freddi, cracker basso contenuto di grassi come saltines, salatini e popcorn aria spuntato.

Frutta e verdura

Alimenti per bambini con reflusso acido

I bambini con reflusso acido dovrebbero evitare di frutta e verdura acidi, come agrumi e pomodori e alimenti a base di derivati ​​del pomodoro. Frutta e verdura il bambino dovrebbe tollerare includono le mele, banane, uva, meloni, pere, prugne, verdure a foglia verde, cetrioli, fagiolini, broccoli, cavolfiori, patate e zucchine. Preparate le verdure, senza salse per limitare l'assunzione di grassi.

Dairy Foods

Alimenti per bambini con reflusso acido

Tutti i bambini di meno di due anni di età dovrebbero essere bere il latte intero e mangiare pieni di prodotti lattiero-caseari di grassi, secondo MedlinePlus.com. Consultare il proprio medico se il bambino non tollera piena grassi prodotti lattiero-caseari. I bambini di età superiore a due con reflusso acido dovrebbe essere bere scremato o latte 1 per cento di grassi e mangiare yogurt magro e formaggio.

Carni magre

Alimenti per bambini con reflusso acido

I bambini con reflusso acido dovrebbero mangiare carni magre, incluso il pollame senza pelle, pesce, braciole di maiale, cima controfiletto, carne macinata magra e carni pranzo magre. Non friggere le vostre carni, dice il National Institute of Diabetes e Digestiva e disturbi renali, invece offrire ai vostri figli alla griglia, alla griglia e carni cotte.

Dolci, dolci e bevande

Alimenti per bambini con reflusso acido

I bambini con reflusso acido non dovrebbero avere il cioccolato. Il cioccolato contiene metilxantine, che abbassa la pressione LES, aumentando reflusso acido. Invece offrire ai vostri bambini dolci basso contenuto di grassi, come la gelatina, basso contenuto di grassi budino, biscotti wafer alla vaniglia, zenzero scatto biscotti e ghiaccioli. I bambini con reflusso acido può bere succo di frutta non acido, come il succo di mela, acqua e soda decaffeinato.