Pelle Secca rosso intorno alla bocca

April 12
Pelle Secca rosso intorno alla bocca

Secco, pelle rossa intorno alla bocca è un problema di disagio. La pelle secca è spesso accompagnata da prurito, che porta ad ulteriore infiammazione della pelle. Ci sono una varietà di cause di pelle secca e rossa intorno alla bocca. Imparare la causa di fondo e la creazione di un piano di trattamento vi aiuterà a ridurre al minimo il disagio e prevenire questa condizione in futuro.

Le cause

Non è raro per l'infiammazione per accompagnare secca, pelle rossa intorno alla bocca. Sottostanti condizioni di salute, come la dermatite o psoriasi, e oltre la pulizia della pelle possono causare questo problema. Anche se meno comuni, malattie interne, come la malattia celiaca, la carenza di ferro e problemi di tiroide possono causare secchezza della bocca della pelle. Consultare il proprio medico se avete la pelle secca e rossa cronica sul tuo viso.

Trattamento

Se si dispone di prurito della pelle intorno alla bocca, applicare una crema corticosteroide senza ricetta medica per la pelle. Dopo aver applicato la crema topica, utilizzare una medicazione bagnata per coprire l'area. antistaminici orali sono un'altra opzione over-the-counter per il trattamento della pelle secca e rossa intorno alla bocca.

Secco, pelle rossa che non risponde ai metodi senza ricetta medica può rispondere a corticosteroidi creme prescrizione, secondo MayoClinic.com. Il tuo dermatologo può prescrivere un prodotto più forte. trattamenti fototerapia, sono disponibili anche attraverso il vostro dermatologo, possono assistere se il prurito non risponde ad altri metodi di trattamento.

allergie

Le allergie possono provocare secchezza intorno alla bocca. Cosmetici e altri prodotti per il viso possono scatenare allergie, secondo MayoClinic.com. Scegliere saponi delicati che non contengono profumi o coloranti per prevenire la secchezza e prurito. Le allergie alimentari possono anche causare irritazione intorno alla bocca. L'approccio migliore per scoprire la causa della vostra pelle secca e rosso è quello di consultare un dermatologo.

fraintendimenti

Alcune persone fanno l'errore di prendere bagni caldi e docce o lavare il viso con acqua calda. Questo, tuttavia, può peggiorare rosso, prurito pelle bocca. Prendere bagni freddi, e aggiungere la farina d'avena e bicarbonato di sodio per l'acqua per lenire la pelle. Utilizzare un inodore, idratante priva di colorante entro tre minuti di lavarsi il viso, raccomanda l'American Academy of Dermatology. Questo si blocca in crema idratante e lenire la pelle.

Avvertenze

Evitare di graffiare la pelle rossa o prurito intorno alla bocca, in quanto ciò aumenterà l'infiammazione e può causare cicatrici, secondo MayoClinic.com. Se rosso, prurito della pelle sta interferendo con il sonno o non risponde ad altri metodi di trattamento, contattare il medico. Si può esaminare la sua condizione, diagnosticare la causa e consigliare il trattamento.