Come addestrare in Riflessologia

May 22

Come addestrare in Riflessologia


La riflessologia è la pratica di applicare la pressione di punti particolari sulle mani, orecchie e piedi, al fine di rilassare il sistema nervoso, rilasciare la tensione e ringiovanire i muscoli. Molti programmi e scuole offrono formazione in riflessologia, che può essere sia online-based o in aula.

istruzione

iniziare a studiare

1 Imparare tutto il possibile su riflessologia, che è la pratica di creare tutto il rilassamento del corpo applicando la pressione di punti sui piedi, mani e orecchie. È simile a massaggiare che il suo obiettivo è quello di provocare i muscoli del corpo di rilassarsi ed essere ringiovanito, ma mentre massaggio viene solitamente applicato a tutto il corpo, riflessologia tenta di rilassare il sistema nervoso manipolando quei punti particolari.

2 Trova riflessologi nella vostra zona e fissare appuntamenti regolari. Forse si potrebbe barattare un po 'di lavoro d'ufficio (da voi) in cambio di sedute di riflessologia regolari (da loro). Far loro sapere che siete interessati in allenamento. Si può probabilmente rispondere ad alcune domande e raccontare il proprio processo di certificazione. Fare attenzione a rispettare il loro tempo, tuttavia; sono professionisti e sono al lavoro per fare una vita. Non perdere tempo a chiacchierare durante le loro ore di lavoro. Invece, essere attento durante le sessioni di riflessologia che hai, e chiedere di portarli fuori per un caffè o una cena qualche volta e porre alcune domande.

3 iniziare a leggere su riflessologia. Alcuni grandi libri per cominciare sono "Il Manuale Riflessologia" di Pauline Wills; "Riflessologia Corpo" di Mildred Carter; "La Riflessologia Atlas" di Bernard C. Kolster e Astrid Waskowiak; e "mano Riflessologia" di Kevin e Barbara Kune.

Trovare una scuola

4 scuole di ricerca. Ci sono molte scuole disponibili, sia negli Stati Uniti e all'estero, che offrono formazione in riflessologia. Alcune scuole offrono formazione a distanza con alcuni hands-on, il tempo in aula. Altri sono in aula e richiedono che tu sia sul posto per le ore di formazione. Il modo migliore per trovare quello più vicino a voi è da trovare la vostra associazione nazionale o regionale di riflessologi. Visita il Consiglio Internazionale di Riflessologia (link sotto) per un elenco di tali associazioni.

5 Stabilire se si desidera allenarsi esclusivamente in riflessologia o se si vuole perseguire doppia certificazione sia in terapia di massaggio e riflessologia. Alcune scuole treno esclusivamente in riflessologia; altri allenarsi in massaggio e hanno programmi per i partner per la formazione in riflessologia.

6 Determinare quanto tempo si può dedicare allo studio della riflessologia. Ottenere una certificazione in riflessologia è di solito uno studente impegno a tempo pieno. Se non è possibile frequentare una scuola di riflessologia a tempo pieno, parlare con i dirigenti scolastici sulle opzioni part-time. Ci vorrà più tempo per ottenere attraverso l'corsi (forse 1 1/2 a 2 anni anziché 6 mesi a 1 anno), ma si può essere in grado di elaborare le opzioni che vi permetterà di mantenere il tuo attuale lavoro, mentre si perseguono riflessologia certificazione.

Frequentare la scuola

7 Visita la scuola e determinare se è la scelta giusta per i vostri studi. Parlate con gli insegnanti, guardare oltre il curriculum e fare domande su corsi. Parlare con gli studenti che sono iscritti circa la loro esperienza. Chiedete informazioni diplomati della scuola; fare la maggior parte di loro vanno in pratica locale, allontanarsi? Sono in grado di trovare un lavoro?

8 Effettuare la maggior parte del vostro tempo una volta che hai trovato una scuola, firmato per corsi, e sono iniziare nella tua formazione. Regolare il vostro programma in modo che si stanno ottenendo un sonno adeguato e può essere vigile e attento in classe, anche se questo significa far cadere alcuni dei vostri precedenti obblighi sociali. Parlate con i vostri insegnanti, fare domande, e prendere appunti durante le lezioni. Fare tutte le letture assegnate, cercare le parole che non capisci, e rendere note dei punti importanti.

9 Non fatevi intimidire quando si arriva alle mani-sul lavoro. Nessuno sa solo quello che stanno facendo in un primo momento, in modo da saltare a destra in, fare del tuo meglio e lasciate che i vostri insegnanti vi darà indicazioni in base alle esigenze. Presto avere la sensazione di quello che state facendo e sarà lentamente diventata una seconda natura.

10 Continuate a leggere, ricerca e networking con altri professionisti nel campo della riflessologia. Ci sono molte risorse disponibili per continuare lo studio in riflessologia. Continuare ad imparare ed espandere la vostra esperienza leggendo libri come "Riflessologia per la salute delle donne" di Ann Gillanders; "Baby Touch" di Wendy Kavanagh; "The New Riflessologia" di Inge Dougans; e "Riflessologia per terapie olistiche" di Francesca Gould.