Segni e sintomi di Piccolo intestinale linfoma

May 28

Segni e sintomi di Piccolo intestinale linfoma


L'intestino tenue, parte del sistema digestivo del corpo che comprende l'esofago, stomaco e intestino crasso, elabora nutrienti dagli alimenti e aiuta a passare il materiale di scarto dal corpo. È lungo circa 20 piedi, che costituisce più del 70 percento della lunghezza del tratto gastrointestinale (GI). Il cancro del piccolo intestino è una malattia rara. Tuttavia, ci sono sintomi di essere a conoscenza che possono essere causati dal cancro o da altre condizioni.

Piccolo intestinale linfoma

Piccolo linfoma intestinale, una delle cinque forme di cancro trovato nell'intestino tenue, è una malattia che inizia nelle cellule del sistema immunitario. Oltre al tratto digestivo, queste cellule si trovano anche nel linfonodi, milza, timo, adenoidi, tonsille e midollo osseo. Tutti i tumori intestinali hanno il potenziale di invadere la parete intestinale, diffusa in linfonodi adiacenti e altri organi. Il National Cancer Institute indica che nel 2009 ci sono stati 6.230 nuovi casi di cancro dell'intestino piccolo segnalati negli Stati Uniti e 1.110 persone sono morte a causa della malattia.

disagio fisico

disagi fisici sono spesso il risultato di problemi e disturbi causati dalla posizione del tumore e la posizione all'interno dell'intestino. Il tumore maligno può rendere difficile per il corpo a digerire e passare il cibo facilmente. La crescita può anche sanguinare internamente con conseguente feci nere. Questi sintomi possono anche essere associati con la sindrome del colon irritabile e ulcere peptiche. E 'importante che non si auto-diagnosi. Hai bisogno di vedere un medico per determinare se i segni sono il risultato di cancro intestinale o di un'altra condizione fisica debilitante.

Segni e sintomi aggiuntivi

I primi sintomi sono spesso vaghi, non specifici e possono includere dolore addominale associata a nausea, gonfiore, e / o perdita di appetito. Col progredire della malattia, i sintomi possono diventare più pronunciate con un aumento del dolore addominale o crampi, un grumo nel mezzo della parte centrale, e perdita di peso imprevisto o non pianificata. sintomi avanzati sono associati con la fatica, grave perdita di peso, anemia da carenza di ferro, la perdita di sangue visibile nel vomito o di materia fecale, ittero, e nausea e vomito.

Trattamento

Chirurgia, il trattamento primario per linfoma intestinale, comporta la rimozione fisica del tumore ed eventualmente il tessuto circostante. La chemioterapia o radioterapia è utilizzato anche se il cancro è molto diffusa. Le radiazioni possono essere utilizzati in combinazione con altri trattamenti o quando la rimozione chirurgica del tumore maligno non è possibile.