Come comporre una lettera di disagio per Child Support

March 8
Come comporre una lettera di disagio per Child Support

situazioni limitate esistono in cui è possibile perseguire una riduzione del vostro obbligo mantenimento dei figli a causa di una sorta di disagio, una situazione che urta la vostra situazione finanziaria globale, secondo l'American Bar Association, sezione di diritto di famiglia. La fase iniziale di questo processo sta componendo una lettera di disagio, un documento che spiega la situazione al tribunale e come incide la vostra capacità di soddisfare un obbligo mantenimento dei figli esistente.

Passo 1

Indirizzo la lettera di disagio al giudice che ha emesso l'ordine di mantenimento dei figli iniziale.

Passo 2

Esporre le difficoltà specifiche che motiva la richiesta di cercare una sospensione, riduzione o addirittura l'eliminazione del vostro obbligo mantenimento dei figli. Per esempio: hai perso il lavoro e possedere alcuna possibilità d'impiego ragionevole in questo momento.

fase 3

Stato esplicitamente che il disagio è non per colpa vostra: utilizzando l'esempio del lavoro, che hai perso il lavoro non per colpa dei vostri propri e che non si è intenzionalmente disoccupati.

fase 4

Previsto il rilievo specifico che si desidera dalla corte e firmare la lettera.

fase 5

Vai alla cancelleria del giudice e ottenere una mozione per modificare modulo d'ordine mantenimento dei figli. L'impiegato mantiene una selezione di moduli utilizzati da persone senza avvocati nei procedimenti di mantenimento dei figli.

passo 6

Completa il modulo di movimento, seguendo le indicazioni fornite dal cancelliere.

passo 7

Fissare la lettera di disagio, come una mostra al movimento. File il movimento e la lettera con il cancelliere del tribunale. Manda una copia di entrambi i documenti per l'altro genitore.

Avvertenze

  • Trattare con problemi di supporto correlati bambino richiede una comprensione sostanziale della legge vigente e le linee guida mantenimento dei figli del tuo stato. Mantenere i servizi di un avvocato esperienza per aiutarvi a perseguire un cambiamento nel vostro stato di mantenimento dei figli a causa di un disagio. Gli American Bar Association fornisce risorse per aiutare a trovare rappresentanza legale. Queste includono informazioni di contatto per le organizzazioni che forniscono a costo zero rappresentanza legale a persone in grado di permettersi il consiglio privato.

Suggerimenti

  • Un tribunale è molto più probabile di sospendere temporaneamente l'obbligo di mantenimento del bambino di agire per ridurre l'importo precedentemente ordinato o di eliminare il requisito del tutto. In altre parole, il giudice si solleva di un presente obbligo di pagare il mantenimento dei figli. Tuttavia, la quantità altrimenti dovute continua a maturare come un obbligo è necessario soddisfare in futuro quando e se il disagio passa.

Hai bisogno

  • Movimento di modificare il mantenimento dei figli