Non camminare in discesa male la cartilagine del ginocchio?

December 19
Non camminare in discesa male la cartilagine del ginocchio?

L'esercizio fisico regolare, come camminare, è utile e necessaria per una buona salute. Mentre si cammina è generalmente considerato sicuro e appropriato per quasi tutti, alcune persone possono provare fastidio durante il loro allenamento, soprattutto quando si cammina in discesa. Questo dolore o disagio può essere maggiore per quelle con cartilagine del ginocchio compromessa, ma non dovrebbe effettivamente causare danni alla cartilagine in individui sani. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.

cartilagine 101

La cartilagine è il tessuto connettivo denso in grado di sopportare una forza considerevole, senza incorrere in danni. La forza nazionale e condizionamento Association rileva che la cartilagine ha tre funzioni principali: esso fornisce una superficie di articolazione congiunta liscia, funge da ammortizzatore per le forze dirette attraverso l'articolazione, e aiuta in allegato del tessuto connettivo.

Cartilagine del ginocchio

Nel ginocchio, cartilagine articolare copre l'estremità del femore e della tibia e la parte inferiore della rotula. Questa cartilagine funge da ammortizzatore per l'articolazione del ginocchio. A parte la cartilagine articolare, ciascun ginocchio contiene anche un menisco laterale e menisco mediale che è fatto anche di cartilagine e agisce per attenuare ulteriormente il giunto.

Discesa a piedi e le ginocchia

Discesa a piedi crea una forza maggiore sulle ginocchia di camminare in piano. Uno studio condotto dalla University of Western Australia ha scoperto che la forza di compressione tra il femore e la tibia era 3,9 volte il peso del corpo per il livello a piedi, e otto volte il peso del corpo per la discesa a piedi. Questo aggiunto forza sul ginocchio ha il potenziale di danneggiare la cartilagine, ma per la maggior parte individui sani senza problemi al ginocchio pre-esistenti, in discesa a piedi non dovrebbe creare problemi.

Prevenire futuri danni

Con l'età e l'uso, cartilagine porta naturalmente verso il basso, che potrebbe fare a piedi in discesa a disagio. Il modo più efficace per prevenire eventuali problemi futuri è quello di mantenere l'integrità e la struttura comune. Ci sono diversi muscoli che sostengono l'articolazione del ginocchio, compresi i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, adduttori e il tensore della fascia lata. Mantenere questi muscoli forti permetterà loro di fare il loro lavoro nel sostenere il vostro ginocchio, diminuendo la quantità di forza vostra cartilagine è costretto a sopportare.