Come indossare una maschera per la protezione della influenza

June 14

Come indossare una maschera per la protezione della influenza


Influenza - un virus che attacca il sistema respiratorio, causando tosse, congestione e more-- è contagiosa. Si sviluppa attraverso l'aria, attraverso starnuti o colpi di tosse; toccando oggetti di uso quotidiano, come computer e telefoni cellulari; o attraverso la condivisione di un drink con qualcuno che ha il virus. Durante l'alta stagione influenzale o durante una pandemia di influenza, proteggersi indossando una maschera viso, soprattutto quando si avventurano fuori in una zona affollata.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone e acqua calda. E 'importante che le mani siano libere di germi quando mette la maschera viso.

2 asciugare le mani con un asciugamano pulito.

3 Prendere la maschera dalla confezione e controllare per strappi o danni.

4 Identificare la parte superiore della maschera. La parte superiore della maschera dovrebbe avere un bordo rigido ma flessibile che si adatta alla forma del vostro naso.

5 Identificare il frontale della maschera. In genere, il lato bianco della maschera toccherà la pelle, mentre il lato colorato dovrà affrontare fuori.

6 Posizionare la maschera sul naso e legare il set top di corde intorno alla vostra testa. Se la maschera ha fasce elastiche, tirare la banda superiore e sopra la testa, permettendo così alle spalle del sommità della testa.

7 Legare il bottom set di corde intorno alla vostra testa. Se la maschera ha elastici, portare la banda basso verso l'alto e sopra la testa, permettendogli di riposare proprio sopra dove il collo incontra la testa.

8 Assicurarsi che la maschera copre il naso, la bocca e il mento, rendendo le modifiche necessarie.

Consigli e avvertenze

  • La cosa più importante che puoi fare per prevenire la diffusione dell'influenza è lavarsi le mani frequentemente e che copre la bocca quando si tossisce.
  • Quelli infettati con l'influenza suina può indossare maschere per impedire loro di diffondere la malattia ad altri.
  • Non toccare la maschera viso dopo si indossa. Questo può contaminare la maschera viso.
  • Lavarsi le mani prima e dopo aver rimosso la maschera viso.
  • Se non si ottiene la maschera in modo corretto, esso non protegge contro l'influenza.
  • Il CDC non sa se le maschere sono efficaci nel prevenire la diffusione della influenza suina, secondo un rapporto di NPR.
  • Secondo il CDC, respiratori sono più efficaci nel prevenire la diffusione dell'influenza.
  • maschere per il viso sono progettati per essere monouso e indossato per otto a 10 ore al massimo, in modo da disporre di loro dopo ogni indossare.
  • Riutilizzabili maschere facciali tessuto non sono consigliati e non sono stati approvati dalla FDA.