Gratitudine attività per i bambini

March 5
Gratitudine attività per i bambini

Ci sono molte importanti qualità di carattere che i genitori vogliono instillare nei loro figli, soprattutto durante i primi anni di formazione. Una di queste qualità è gratitudine. I bambini che imparano a essere grati sono più contenti e felici con le loro circostanze. Essi sono anche maggiori probabilità di raggiungere e aiutare gli altri. I genitori possono iniziare illustrando l'importanza di essere grati attraverso una serie di attività. Attività pratiche dimostrano gratitudine in un modo che le sole parole non possono.

mestieri

Chiedi a ogni bambino a venire con cinque a 10 cose che sono grati. Possono scrivere qualcosa come "giocattoli", "libri", "amici" o "mamma e papà". Non importa quale sia il vostro bambino scrive, non criticarlo. L'obiettivo è quello di addestrare il vostro bambino a riconoscere le cose e le persone intorno a lui, e di essere grati per loro. Ora fornire il vostro bambino con carta di costruzione. Istruirlo di tagliare fuori una serie di forme. Si può scegliere foglie, cuori o stampe a mano. Poi, si può scrivere una cosa che è grato per su ciascuno dei ritagli. Girare a questi ritagli in un mestiere collegando insieme per formare ghirlanda. Un'altra opzione è quella di incollarle intorno ai bordi di un piatto di carta per fare una "corona di Grazie." Non mi piace corone? Che ne dite di un "Albero della Grazie." Basta incollare i ritagli su una foto di un albero.

Dramma

Uno dei migliori esempi di gratitudine viene fornito con la storia del Ringraziamento. I pellegrini che è venuto a America sul Mayflower ha mostrato i nativi americani erano grati per il loro aiuto per imparare a coltivare colture invitandoli ad una festa. I bambini più piccoli possono agire fuori questa scena. Avere la metà dei ragazzi vestire come Pellegrini e l'altra metà come i nativi americani. Chiedi i nativi americani a far finta di mostrare i pellegrini come coltivare e cucinare il proprio cibo e fare i propri vestiti. Poi chiedere ai pellegrini di far finta di preparare una festa per servire ai nativi americani per mostrare la loro gratitudine. I bambini più grandi possono scrivere e recitare il loro piccolo gioco su riconoscenza, se vogliono non più di ricostruire la storia del Ringraziamento.

Art Projects

Dare ai bambini un paio di riviste e di istruirli a tagliare tutto ciò che ricorda loro di qualcosa che sono grati. Consentire loro di incollare questi elementi ad un pezzo di cartoncino per formare un collage. Quando la colla si asciuga, si può laminare il collage per trasformarlo in una tovaglietta. I bambini più grandi possono preferire di prendere le proprie foto con una fotocamera digitale. Essi possono quindi creare una pagina di album digitale che descrive quello che sono grati. Se avete il software giusto, è possibile stamparlo a casa. In caso contrario, qualsiasi negozio di farmacia o reparto che sviluppa immagini sarà in grado di stampare per voi.

sensibilizzazione della comunità

Un modo i bambini imparano ad apprezzare ciò che hanno è di essere coinvolti in un progetto di sensibilizzazione della comunità, come ad esempio una mensa. I bambini più piccoli possono non essere in grado di cucinare la zuppa, ma possono impostare i tavoli, ottenere l'acqua ospiti o tovaglioli e anche le tabelle chiare quando gli ospiti sono finito di mangiare. Un'altra idea è quella di raccogliere il cibo e oggetti per un ente di beneficenza nel bisogno. dispense alimentari hanno bisogno di cibi in scatola, mentre un centro di gravidanza ha bisogno di oggetti per bambini. rifugi per animali spesso messo fuori richieste di giocattoli, coperte e stoviglie.