Come per ricostituire batteri buoni

December 25

Come per ricostituire batteri buoni


Batteri buoni benefici il corpo in molti modi, tra cui aiutare a mantenere i batteri nocivi sotto controllo e mantenere i livelli di lievito ad un livello accettabile. Gli antibiotici, stress e malattia possono diminuire i livelli di batteri buoni nel corpo - se questo si verifica, si possono avere problemi digestivi sviluppati o sentire malessere generale. Reintegro i batteri buoni e portando il sistema in equilibrio può aiutare.

istruzione

1 Prendere un integratore probiotico rivestimento enterico contenente batteri benefici vivi tutti i giorni. E 'importante che i supplementi sono rivestimento enterico, secondo guarigione quotidiana, perché il supplemento ha bisogno per rendere al nell'intestino dove si farà il più bene, e un rivestimento enterico impedisce il contenuto possa essere rilasciato nello stomaco.

2 Aggiungere lo yogurt alla vostra dieta, oltre alla integratore probiotico. L'etichetta yogurt dovrebbe leggere "contiene, culture attivo dal vivo" per essere utile.

3 Prendere integratori extra mentre sotto antibiotici e subito dopo. A volte gli antibiotici non possono essere evitate, ma è ancora possibile mantenere il sistema più equilibrato aumentando probiotici durante e dopo l'assunzione di antibiotici.

Consigli e avvertenze

  • Come con qualsiasi integratore, si deve consultare il medico se si dispone di una malattia cronica o siete su qualsiasi farmaco prima di prendere probiotici.