Colesterolo e diarrea

December 10
Colesterolo e diarrea

Colesterolo alto provoca depositi di grasso per raccogliere nei vasi sanguigni che possono portare a blocchi e causare un ictus o attacco cardiaco. Secondo il National Heart, Lung e Blood Institute, il colesterolo alto può essere in parte genetica, ma si verifica soprattutto a causa della cattiva alimentazione. Cambiare la vostra dieta e il consumo di colesterolo alimentare può ridurre il numero di colesterolo. I farmaci sono disponibili per trattare la condizione, anche se gli effetti collaterali dei farmaci colesterolo può essere scomodo. Fare cambiamenti nella dieta e stile di vita può essere sufficiente per farti fuori della medicina del colesterolo.

effetti

Quando i cambiamenti nella dieta fanno numeri di colesterolo non effettivamente più bassi, il medico può prescrivere una pillola per aiutare. Potrebbe essere necessario sperimentare con diversi farmaci, tuttavia, a causa degli effetti collaterali. Effetti indesiderati comuni di farmaci che abbassano il colesterolo comprendono nausea e diarrea. Mal di stomaco, disturbi digestivi, stipsi e dolore muscolare può anche derivare da varie pillole per abbassare il colesterolo.

tipi

La diarrea è un effetto collaterale delle statine, uno dei tipi più comuni di farmaci che abbassano il colesterolo. Oltre a ridurre lipoproteine ​​a bassa densità, il colesterolo cattivo che ostruisce le arterie, le statine possono anche ridurre i trigliceridi ed aumentare buoni numeri di colesterolo. marche di nome popolari includono Zocor, Lipitor, Crestor e Mevacor. La niacina può anche causare diarrea mentre abbassa i livelli di LDL.

fraintendimenti

Quando le statine sono usati per trattare il colesterolo alto, potrebbe essere necessario continuare a prendere loro, secondo una revisione nel numero di settembre 2009 di "Current Opinion in cardiologia." Vi sbagliate se pensate di poter smettere i farmaci e gli effetti collaterali una volta abbassato il colesterolo a livelli accettabili. Invece, i livelli di colesterolo saliranno ancora una volta che si smette di prendere i farmaci. Significative dieta ed esercizio fisico cambiamenti possono contribuire a ridurre la dipendenza dai farmaci.

Potenziale

Molti ingredienti naturali possono aiutare ad abbassare il colesterolo, senza avere a che fare con la diarrea. Secondo l'American Academy of Family Physicians, il principio attivo di aglio ha notevoli benefici per la salute, tra cui l'abbassamento del colesterolo. Uno o due spicchi d'aglio al giorno possono causare l'alito cattivo, e grandi quantità potrebbe portare a problemi gastrointestinali. La soia è un altro materiale naturale che può aiutare i numeri di colesterolo, secondo l'American Academy of Family Physicians. Circa 25 grammi al giorno di soia può abbassare il colesterolo, senza effetti collaterali negativi per la maggior parte delle persone.

considerazioni

fibra alimentare sufficiente è necessaria al giorno per prevenire l'accumulo di colesterolo nei vasi sanguigni. Secondo l'Università del Michigan Comprehensive Cancer Center, la fibra è quella parte di cibo vegetale che lo stomaco non può digerire. Invece funziona per aiutare a pulire i sistemi in quanto viene eliminata. Mentre le diete ad alto contenuto di fibre, con cereali sufficienti integrali, frutta fresca e verdura e legumi possono mantenere la vostra digestione muoversi agevolmente e numeri di abbassare il colesterolo, può anche portare a disturbi come diarrea. Per le persone che hanno già la diarrea, tuttavia, aggiunto fibre nella dieta può ridurre al minimo i sintomi di disagio.