Come trovare individuali Gruppo di assicurazione sanitaria

October 18

L'enigma non è raro: si vuole l'assicurazione sanitaria, ma sono o autonomo o voi o un membro della famiglia ha una condizione preesistente. Questo rende tipicamente assicurazione privata di un no-go, e di altri piani, come HIPAA o COBRA, sono così costosi si deve in pratica prendere un'ipoteca fuori di permettersi i premi. Tuttavia, vi è una possibile grazia salvifica: un piano di gruppo. Ma esattamente come si può ottenere l'assicurazione di gruppo quando è solo una o due persone coinvolte?

istruzione

Come Assicurato

1 di poter essere un piano di gruppo, il vostro primo compito è quello di dimostrare che sono un ente commerciale. Per poter beneficiare di un piano di gruppo, è necessario disporre di almeno due persone in un gruppo. Praticamente tutte le compagnie di assicurazione stimabili qualificano una piccola impresa ad avere tra 2 e 50 dipendenti. Per una famiglia o una coppia, il modo più semplice è quello di ottenere una licenza commerciale con il marito e la moglie su di esso. Se si dispone di un business partner, può essere voi o il partner. Se sei un unico proprietario, si può anche presentare il conto economico / perdita schema C si archiviato con l'IRS. Uno di questi due documenti si dimostrerà che si è un business per la compagnia di assicurazione.

2 Una volta che hai la documentazione, il passo successivo è quello di ottenere una citazione da compagnie di assicurazione. E 'altamente raccomandato che si consulta con un agente di assicurazione con licenza da qualsiasi stato in cui vivi. Diversi stati hanno diverse norme assicurative e dei vettori. L'agente può dare un preventivo gratuito così come l'aiuto a navigare le acque a volte torbide di piani di assicurazione di gruppo. Se si insiste su andando a esso da solo, avere un'idea di che cosa ospedale o dal medico che si desidera utilizzare e chiedere loro che si prendono. Inoltre avere un'idea se si desidera utilizzare un HMO o PPO. Se si dispone di un certo medico che si desidera andare a o se si vuole insieme co-paga, andare con un HMO. Se si vuole un po 'di più flessibilità nella scelta i medici e un premio più basso, un PPO è generalmente l'opzione migliore.

3 Vai al sito della compagnia che hai scelto e ottenere un preventivo sul vostro gruppo. Essere consapevoli del fatto che il prezzo è probabile che sia elevato, soprattutto se qualcuno si sta cercando di assicurare ha preesistenti condizioni mediche. Questo non significa che i disturbi fisici o solo; compagnie di assicurazione sanitaria considerano anche quasi tutti i farmaci che sta assumendo come condizione preesistente. Il vantaggio per piani di gruppo è che la compagnia di assicurazione deve prendere voi senza la sottoscrizione medica. Il rovescio della medaglia è che i tassi possono anche essere molto elevato ed è improbabile a scendere in qualunque momento presto.

4 Con tutte le informazioni raccolte, il passo finale è quello di presentare la domanda. Se si utilizza un agente di assicurazione, lei può aiutare attraverso questo processo. In caso contrario, è possibile presentare la domanda on-line o per posta in. Anche se il tempo necessario per ottenere l'assicurazione effettiva dipende da quanto velocemente la compagnia di assicurazione elabora l'applicazione, la buona notizia è che non hanno a prendere se tutte le informazioni sono in ordine.

Consigli e avvertenze

  • Assolutamente leggere su ogni aspetto della vostra politica. Sapere quando e quanto la compagnia di assicurazione pagherà su eventuali reclami potenziali. Cercare di attenersi ai vettori più affidabili e di evitare qualsiasi piano che non si può dire quanto pagherà su un credito.