Che cosa fa Salute copertura assicurativa?

May 25

Normalmente, l'unica volta che una persona si interessa con ottenere i dati è quando c'è una catastrofe medica. Naturalmente, la crisi non è il momento migliore per scoprire che si dispone di una franchigia $ 2500 o che una sedia a rotelle non è coperto dalla vostra politica. Quindi è importante per rivedere ciò che la maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria coprono e come ottenere il massimo da loro.

tipi

servizi di emergenza sono coperti dalla maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria. Quando si va alla zona di emergenza di un ospedale, il check-in e ricevere il trattamento, il costo sarà coperto dalla polizza assicurativa Healht, meno la franchigia. E sì, c'è una franchigia di base per il trattamento di pronto soccorso normalmente a partire da $ 50 o più. Tuttavia, prima si prevede di correre al pronto soccorso per tutti i tuoi dolori e dolori, la maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria pagherà solo per le lesioni che sono ritenuti di emergenza Quindi, se avete un raffreddore, prendere un'aspirina e sorseggiare su una ciotola di la minestra. Non correre al pronto soccorso se non si ha una febbre che è così alta che ha davvero bisogno di cure urgenti.

Caratteristiche

servizi di routine sono coperti dalla maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria. Essi comprendono check-up annuali come pap test e fisici medici. La maggior parte delle politiche sanitarie pagherà una certa quantità di questo tipo di servizi ogni anno, che va da uno ogni sei mesi o due all'anno. Se una persona ha un HMO, normalmente questi servizi sono pagati dalla politica sanitaria con solo un co-pagare a partire da $ 15 per visita. Su politiche non HMO, può applicare una franchigia. Questo è particolarmente vero per le politiche di salute castastrophic che sono progettati per coprire solo le emergenze mediche. Franchigie su questi tipi di politiche possono iniziare a $ 1500 o superiore. Quindi, una persona che ha bisogno di andare dal medico più volte l'anno dovrebbe optare per una polizza di assicurazione sanitaria più completa con una franchigia più bassa.

Benefici

i servizi Vision sono coperti da politiche sanitarie. Normalmente, include una visita di un anno per un oculista. Purtroppo, i contatti e gli occhiali non sono sempre coperti. Questo è particolarmente vero per le politiche sanitarie di base. Quindi, è importante per tutti coloro che indossa occhiali di acquistare una polizza sanitaria che comprende la copertura di hardware. Questi tipi di politiche offriranno set importi in dollari per l'acquisto di occhiali e contatti.

Importanza

servizi di diagnostica ragionevoli sono coperti dalla maggior parte delle polizze di assicurazione sanitaria, meno la franchigia. Questi servizi sono i raggi X, CT-scan e le altre procedure che aiutano a diagnosticare una malattia o condizione. Naturalmente, ciò che un paziente si sente è ragionevole potrebbe essere diverso dal parere di un medico o di una compagnia di assicurazione sanitaria. Quindi, prima di chiedere per una prova speciale, chiamare la compagnia di assicurazione e scoprire se i sintomi che si verificano saranno considerati abbastanza gravi per voi a qualificarsi per la copertura.

considerazioni

Ambulatori sono pagati da polizze di assicurazione sanitaria. Naturalmente, a causa dei loro costi, una persona ha di norma per ottenere pre-autorizzazione dalla sua compagnia di assicurazione sanitaria. Questa richiesta la pre-autorizzazione viene normalmente inviato dal medico una volta che vede la chirurgia è necessaria e può richiedere fino a 24 ore a 30 giorni per ottenere una risposta. Tuttavia, una volta che la luce verde è dato dal fornitore di assicurazione sanitaria, il paziente sarà in grado di ottenere una ripartizione dei costi.

avvertimento

E 'importante notare che la maggior parte delle compagnie di assicurazione sanitaria non paga il 100 per cento del trattamento medico. Quelli che lo fanno sono in genere le politiche auto-assicurati gestiti da una società. La persona media può aspettarsi di sborsare una co-pagamento di dieci al 50 per cento di ogni fattura. Per questo motivo, una cosa da considerare prima di acquistare una politica sanitaria è quanto siete disposti a pagare di tasca per un servizio. Se non lo è molto, quindi è meglio acquistare una polizza di assicurazione sanitaria standard o sopra che vi darà la massima copertura.