Attività per insegnare gruppi alimentari per bambini

December 8

Attività per insegnare gruppi alimentari per bambini


attività di gruppo alimentare permettere ai bambini di imparare a scegliere i cibi più salutari per i loro corpi in crescita. Queste attività includono progetti di hands-on, artigianato e visite sul campo. lezione su misura progetta attorno alla fascia di età dei bambini che stai insegnamento. In età prescolare o di scuola materna i bambini possono preferire l'artigianato più di base, mentre i ragazzi più grandi godono elaborati, lezioni dettagliate sul cibo.

Nome che Gruppo

In primo luogo, insegnare ai bambini una lezione su gruppi di alimenti. Costruire mele, carote, cetrioli, carne e altri alimenti di cartoncino e tagliare fuori i cibi diversi. Hold up ogni alimento e chiedere ai ragazzi quale gruppo il cibo va in. Consentire ai bambini di alzare la mano e fare una supposizione. Tenere traccia di chi ottiene le risposte più giuste e dare a questo bambino un premio.

Il cibo Book Group

Insegnate ai bambini della tua classe sui diversi gruppi di alimenti, rendendo i libri personalizzati. Utilizzare cartoncino, carta di costruzione o di carta cartoncino per la costruzione di un libro. Utilizzare una perforatrice per perforare sulla rilegatura del libro lato e cravatta filo in ogni foro. Tagliare le immagini di cibi diversi, quali uva, mele e banane da riviste e chiedere ai bambini di fare una pagina per ogni gruppo alimentare. I gruppi di alimenti si trovano anche grassi e oli, carni e perfino tratta. I bambini possono semplicemente fare un libro illustrato, scrivere i nutrienti negli alimenti diversi e perché a loro piace alcuni alimenti.

Personalizzato Food Group Piramidi

Mostra gli esempi bambini di diverse piramidi gruppo alimentare, tra cui la piramide standard di USDA, la piramide Mediterraneo o altri tipi di piramidi. Dare la carta di bordo bambini di poster e pennarelli e chiedere loro di costruirsi la propria piramide alimentare in base ai cibi che mangiano su una base continua. Poi chiedere ai ragazzi di scrivere obiettivi su come possono cambiare la loro dieta e mangiare cibi più sani. Questa attività può aiutare i bambini a vedere se sono in realtà seguendo una dieta sana.

Prova Gusto Food Group

Insegnare ai bambini il valore della nutrizione, consentendo loro di assaggiare le selezioni nutrienti da tutti i gruppi di alimenti sani. Tuttavia, ottenere il permesso scivola da parte dei genitori prima di fare questa attività al fine di garantire che nessuno dei bambini hanno allergie dado o altri tipi di cibo allergies.Nut allergie possono essere in pericolo di vita.

Frutti Gruppo in una grande ciotola e luogo verdura, cereali e altri importanti gruppi alimentari in altre ciotole. grassi sani e oli come l'olio d'oliva e noci andare in un gruppo pure. Dare i cucchiai bambini di assaggiare l'olio d'oliva o semplicemente tenere la bottiglia sul display. I bambini possono desiderare di mangiare mandorle, semi di girasole o di altra frutta secca, invece di campionamento oli diversi. Chiedi ai bambini di provare qualcosa da uno o più gruppi di alimenti. È possibile inserire i campioni in piccole ciotole o permettere ai bambini a mangiare tutta la frutta e verdura.