Complicanze del diabete del pancreas

December 12

Diabete del pancreas è identificato dalla incapacità del pancreas di produrre naturalmente abbastanza insulina necessaria per la ripartizione metabolica del glucosio, causando lo zucchero per memorizzare nel sangue, e portando ad una serie di complicazioni.

Iperglicemia

iperglicemia cronica causata da bassi livelli di insulina provoca la glicemia alta, portando a dei vasi sanguigni, i danni delle cellule e dei tessuti, il cuore potenziale e malattie renali, un incremento delle infezioni e disfunzione d'organo.

chetoacidosi

Chetoacidosi si verifica quando i livelli di glucosio nel sangue picco a 240 mg / dL o superiore, causando i toni della tastiera tossici per essere rilasciato nel flusso sanguigno che può portare al coma diabetico.

L'ipoglicemia

ipoglicemia diabetica è una reazione avversa ad insulina iniettata, provocando livelli di zucchero nel sangue a cadere sotto i 70 mg / dL, accompagnata da sintomi di confusione, tremori, vertigini, stanchezza, clamminess, convulsioni e coma.

neuropatia diabetica

La neuropatia diabetica si verifica a causa di fibre nervose e danni dei vasi sanguigni, causando complicazioni come l'incontinenza, mancanza di equilibrio, problemi digestivi, disfunzioni sessuali, intorpidimento, la sensibilità al tocco e le infezioni.

complicanze oculari

Diabete del pancreas può portare a problemi agli occhi con conseguente diminuzione della vista, cataratta, glaucoma, retinopatia ed eventuale cecità a causa di vasi sanguigni danneggiati che forniscono non è più l'occhio con l'ossigeno e ricco di sostanze nutritive nel sangue.

Diagnosi / trattamento

I sintomi del diabete di pancreas includono complicazioni quali sete eccessiva e la fame, la perdita di peso, stanchezza, problemi di visione e minzione frequente, che richiede cure mediche per la diagnosi e il trattamento.