Quali sono le cause di crampi alle gambe nelle donne?

July 10

Quali sono le cause di crampi alle gambe nelle donne?


Ci sono diverse ragioni per crampi alle gambe. Sia le donne che gli uomini ottenere alcuni tipi di crampi alle gambe, ma le donne hanno alcuni crampi alle gambe che gli uomini non ottengono.

Esercizio

Quando si esercita si può avere crampi da calore in diversi muscoli compresi nelle gambe. Secondo la Mayo Clinic, i crampi generalmente il risultato di non aver avuto abbastanza fluidi. Uno squilibrio di calcio o potassio può anche essere un fattore.

Notte

La Mayo Clinic afferma che, anche se i crampi alle gambe durante la notte possono essere dovuti a diabete o PAD (arteriopatia periferica), la maggior parte del tempo la causa è sconosciuta. Essi sono più comuni con gli anziani e le donne incinte.

Gravidanza

Il marzo di Dimes osserva che i cambiamenti fisici e biologici durante la gravidanza può causare crampi alle gambe durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza. Le cause comprendono affaticamento muscolare, problemi di circolazione del sangue e fluidi non abbastanza.

ormoni

Le variazioni di ormoni durante la menopausa può causare crampi alle gambe. Inoltre, un effetto collaterale della terapia ormonale sostitutiva (HRT) può essere crampi alle gambe. crampi ormonali legati generalmente si risolvono.

spasmi

Stretching, non seduti o in piedi troppo a lungo, massaggio, bere liquidi a sufficienza e un regolare esercizio fisico può aiutare a evitare crampi alle gambe.

avvertimento

Dolore, non crampi, con infiammazione soprattutto dopo essere stati seduti a lungo deve essere valutato per una possibile coagulo di sangue.