Come controllare l'output di una unità TENS

January 25

Come controllare l'output di una unità TENS


Transcutanea terapia di stimolazione nervosa elettrica (TENS) può aiutare ad alleviare il dolore in pazienti con lesioni a breve termine e le condizioni croniche. unità TENS utilizzano elettrodi di inviare piccoli impulsi elettrici ai nervi a rimescolare i segnali di dolore e di impedire loro di raggiungere il cervello. L'uscita di una unità TENS si riferisce alla forza degli impulsi elettrici. La maggior parte delle unità TENS hanno controlli simili ed è facile da controllare l'output.

istruzione

1 Leggere i numeri accanto alle frecce per le unità TENS con manopole stampate. La maggior parte di uscita unità TENS misura in termini di larghezza di impulso (detta anche durata dell'impulso) e la frequenza cardiaca. larghezza di impulso riferisce al numero di microsecondi ci sono tra gli impulsi elettrici. Frequenza cardiaca è misurata in Hertz (Hz), e varia da 1 a 200 o 300 sulla maggior parte delle unità.

2 Premere la freccia verso il basso su una unità TENS digitale per visualizzare l'uscita in corrente. Alcune unità TENS digitali visualizzare la frequenza cardiaca e la larghezza sullo schermo in continuazione, ma alcuni display time-out che richiede di premere un tasto prima che l'uscita mostrerà.

3 Controllare la manopola stampata o display digitale per leggere la modalità di uscita. Alcune unità TENS sono diversi tipi di stimolazione, come continuo, scoppio e modulazione. Leggi il manuale della vostra unità per informazioni su come l'unità visualizza queste modalità. Alcune unità utilizzano le prime lettere di ogni parola, mentre altri usano simboli o numeri.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico e fisioterapista per quanto riguarda l'intensità e l'uscita si dovrebbe usare.
  • Sempre consultare il medico prima di utilizzare una unità TENS.
  • Non usare mai un decine unità se si dispone di un pacemaker.