Disturbi nervosi Tic

January 2

Tutti abbiamo sperimentato un tic involontario, contrazione o fitta in occasione. A volte il nostro occhio contrae per nessun motivo visibile, ed è molto fastidioso, ma per la maggior parte delle persone questo è una condizione temporanea. Immaginate cosa vuol dire per coloro che soffrono di un disturbo tic nervoso tutto il tempo. Ci sono ragioni per questa condizione, alcuni dei quali possono essere gestiti con i farmaci.

Che cosa è un tic?

Secondo il dottor Michael Craig Miller, l'Editor-in-Chief della Harvard Health Letter mentale, e assistente professore di psichiatria presso la Harvard Medical School, un tic è un movimento involontario improvviso, rapido e ripetitivo. Se si dispone di un semplice tic motori, si tratta di un gruppo muscolare. Esempi di un semplice tic motori comprendono un rapido movimento della testa, ripetitivo batter d'occhio, o stringendosi nelle spalle quelli.

effetti

I tic tendono a peggiorare quando un individuo si emoziona, ansioso o stanco. Secondo l'Enciclopedia dei disturbi mentali, ci sono anomalie strutturali e funzionali nel cervello di quegli individui che hanno tic. La comunità medica ha accertato che i messaggeri chimici all'interno del cervello, che sono chiamati neurotrasmettitori e comprendono la dopamina, serotonina e AMP ciclico, sono anormali in coloro che hanno questa condizione e può essere responsabile per i disordini tic. Secondo il dottor Miller, tic a volte può essere confuso con contrazioni. Tuttavia, una contrazione facciale si verifica quando si verifica un danno o irritazione in uno dei muscoli che controllano i muscoli facciali.

Sindrome di Tourette

Secondo il Dr. Kevin J. nero, Professore Associato di Psichiatria, Neurologia, Radiologia, e Neurobiologia presso la Washington University School of Medicine, sindrome di Tourette (TS) è una sindrome idiopatica in cui i tic, sia del motore legati e vocale, iniziano prima dell'età adulta . I tic di una vittima sindrome di Tourette includono lampeggiante, annusando, tendendo l'addome e toccare il suolo. A volte una persona con la sindrome di Tourette maledirà ripetutamente. Tourette è ereditato da uno, non due, dei genitori. Si ritiene pertanto geneticamente ereditata come un tratto dominante perché solo uno dei genitori deve possedere al fine di trasmetterla. I ragazzi sono vittime di Tourette più rispetto alle ragazze, anche se le ragazze, che hanno un genitore con la sindrome di Tourette, possono soffrire invece di disturbo ossessivo compulsivo (OCD).

Nervoso tic associate alla sindrome di Tourette

Se una persona ha la sindrome di Tourette, i tipi di tic può essere afflitto da possono includere semplici tic motori, come sputare, gamba toccando, smorfie, l'adozione di misure dispari quando si cammina, alzando le spalle e la testa strappi. Un altro tipo di tic è il complesso tic motore, che coinvolge movimenti più complicati. Il tic motori complessi possono includere salto, oggetti fiuto, il naso sfregamento, toccando altre persone, emulando i movimenti di una persona (che si chiama ecoprassia), o comportamenti nocivi come mordere le labbra o sbattere `s testa contro un muro.

tic vocali

disordini tic vocali includono ripetendo le parole che qualcun altro dice (ecolalia), imprecando ad alta voce (coprolalia), abbaiare, guaire e deselezionando la gola.