Come identificare un serpente a sonagli

June 20

Come identificare un serpente a sonagli


Contrariamente all'opinione popolare, serpenti a sonagli si trovano in quasi ogni stato degli Stati Uniti, il Canada del sud e paesi del Sud America. Anche se i morsi serpente a sonagli sono abbastanza comuni, solo circa il 12 per cento di quelli morsi in realtà muoiono dal morso. Quando incontra una di queste creature brutte la migliore linea di azione è quello di mantenere ancora dal momento che non sono naturalmente aggressivi.

istruzione

1 studiare le varie specie di serpenti a sonagli. Ci sono sedici specie di serpenti a sonagli negli Stati Uniti e venticinque in Messico e in tutta paesi del Sud America. I motivi ei colori variano a seconda delle specie.

2 Ascoltare il rumore noto quando incontra un serpente. Questo non è un metodo definitivo per l'identificazione di loro dal momento che i sonagli sono fragili e possono rompersi, lasciando a cercare altre caratteristiche quando incontra un serpente.

3 Esaminare il viso per la fossa tra gli occhi e le narici caratteristici di una vipera. Serpenti a sonagli sono un membro di questa famiglia. Le fosse consentono il serpente di percepire gli animali a sangue caldo e anche dire le dimensioni dell'animale.

4 Guardate gli occhi. Serpenti a sonagli hanno le pupille verticali gatto-come comuni a serpenti più velenosi a differenza delle pupille rotonde della maggior parte dei serpenti non velenosi. Serpenti a sonagli non hanno palpebre e non può chiudere gli occhi, quindi non si può dire se sono addormentati o no.

5 Identificare la forma della testa, che è più larga del collo. Il serpente a sonagli ha una testa triangolare che aiuta nella dislocazione della sua mascella durante la deglutizione del cibo.

6 Notare la lunghezza e tipo di corpo del serpente. Rattlesnakes sono normalmente lunghezza compresa tra 2 e 3 piedi e hanno un corpo pesante spesso.

Consigli e avvertenze

  • Scopri che tipo di serpenti sono comuni alla vostra zona e imparare a identificarli.
  • I serpenti a sonagli si svegliano e si riproducono in primavera. Questo è quando si dovrebbe cominciare a essere vigili.
  • Se morso da un serpente a sonagli cercare di ricordare i colori e modelli di serpente. Diversi tipi di serpenti a sonagli hanno diversi tipi di veleno ed è importante dire al medico in modo che il morso è trattata correttamente.
  • Nella stagione calda serpenti a sonagli cercano ombra, così si dovrebbe stare attenti a dove si cammina o bastone la mano. Si può avere una spiacevole sorpresa.