Quali sono i benefici per la salute di una vibrazione per il fitness?

February 9
Quali sono i benefici per la salute di una vibrazione per il fitness?

Facile e accattivante. Questo è il sorteggio di un attrezzo vibrante; che fornirà benefici di fitness da sola vibrazione. Purtroppo, non è una scorciatoia per il fitness. Queste macchine forniscono benefici, ma chi è in grado di impegnarsi in esercizio tradizionale dovrebbe, per i migliori risultati. Il American Council on Exercise raccomanda che tutto il corpo routine di fitness vibrante essere utilizzati in aggiunta alla tradizionale esercizio, non in sostituzione di esso.

Che cosa è una macchina vibrante fitness?

Su alcune piattaforme vibranti si ha la possibilità di sedersi o stare in piedi. Le variabili sono il numero di vibrazioni al secondo e la profondità delle vibrazioni. I reclami sono stati fatti che le vibrazioni prodotte da queste macchine saranno causare i muscoli a contrarsi e ad esercitare.

adulti anziani

adulti anziani possono vedere un miglioramento dalle macchine vibrazioni. La densità minerale ossea può aumentare nelle donne anziane che usano le macchine. I pazienti anziani possono anche sperimentare una maggiore forza muscolare e l'equilibrio e ridurre il rischio di cadere.

Perdita di peso

Il diabete Previsioni riferisce su uno studio fatto a Artesis University College e l'Università di Anversa in Belgio, che ha concluso che l'allenamento vibratorio può avere benefici per i pazienti obesi. In uno studio su 79 adulti in sovrappeso, chi ha usato pedane vibranti per eseguire una serie di esercizi perso il 11 per cento del loro peso corporeo. In un follow-up, che avevano mantenuto una perdita di peso del 10,5 per cento.

considerazioni

Utilizzando la piattaforma vibrazione è correttamente molto importante per ottenere buoni risultati. Proprio in piedi sulla piattaforma non è in grado di fornire molti benefici. Esercizi come flessioni e addominali devono essere eseguite mentre sulla piattaforma per le prestazioni ottimali. È utile disporre di personale qualificato istruire ginnici in buona forma.