Come funziona un kit di lavoro Test di Ovulazione?

May 1

Se si sta tentando di ottenere uno stato di gravidanza delle prime cose che dovete sapere è come funziona un test di ovulazione. test di ovulazione possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di droga e sono semplici da usare. I controlli di prova per l'ormone luteinizzante (LH) nelle urine.

tipi

Tre diversi tipi di test sono disponibili. Un negozio di droga test di ovulazione di serie comprende sette bastoni che mettono alla prova la vostra urina. Il bastone cambia colore o riporta uno a due linee per determinare la presenza di LH. test kit ovulazione che includono 20 bastoncini funzionano allo stesso modo, ma consentono di testare per tutto il mese. Se si preferisce ad alta tecnologia, ci sono i monitor di fertilità, che funzionano anche con urinare su bastoni che vengono poi inseriti nel monitor computerizzato dando una lettura digitale.

Funzione

Il rilevamento di LH nelle urine mostra quando si sta per o si sta ovulazione. Come il mese progredisce e si arriva più vicino a ovulazione, questo ormone aumenta nel vostro sistema. Una quantità elevata di LH nel sistema induce l'ovulazione.

Lasso di tempo

La maggior parte dei test di ovulazione richiesta di poter utilizzare la vostra urina del mattino, quando i livelli di ormone sono al loro massimo e nelle urine ha costruito tutta la notte; questo non è sempre necessaria. E 'più importante per testare allo stesso tempo ogni giorno nel corso del mese per valutare i livelli di LH e verificare la presenza di un modello di aumento di LH. L'ovulazione si verifica in genere solo due giorni al mese, 14 giorni dopo l'inizio del periodo mestruale.