Esercizi per cancro del polmone pazienti

June 11
Esercizi per cancro del polmone pazienti

Il tipo più comune di cancro è il cancro del polmone, secondo l'Istituto Nazionale del Cancro. Il cancro ai polmoni è il risultato di una crescita incontrollata di cellule anomale che si traduce in tumori e compromette la funzione polmonare. Perché i polmoni forniscono il corpo con l'ossigeno attraverso il sangue, esercizio per rafforzare i polmoni --- anche polmoni devastati con il cancro --- è benefico.

Importanza

Mentre l'esercizio è noto per essere utile nella prevenzione del cancro, uno studio del 2009 pubblicato dal "Journal of Thoracic Oncology" dimostra che l'esercizio fisico è anche utile per i pazienti già diagnosticati con cancro ai polmoni. Lo studio ha riportato i risultati di pazienti con nuova diagnosi di cancro avanzato, non a piccole cellule del polmone.

Lo studio ha concluso che coloro che hanno completato una terapia esercizio hanno mostrato un miglioramento dei sintomi del cancro del polmone. Attraverso l'esercizio, si sono meglio in grado di prendere l'ossigeno dai polmoni e consegnarlo al resto del corpo. A causa della funzione polmonare migliorata, la qualità di vita di un paziente di cancro ai polmoni sono migliorate.

Tipi di esercizio

L'esercizio fisico può essere classificato semplicemente come allenamento aerobico-based o peso-cuscinetto. L'esercizio aerobico, o l'attività fisica che eleva la frequenza cardiaca e la funzione polmonare, comprende esercizi come jogging, andare in bicicletta, nuotare e camminare. Allenamento con i pesi utilizza pesi e movimenti ripetitivi. Quando allenamento con i pesi, iniziare con un peso che si può comodamente sollevare 15 volte. Gli esercizi che sviluppano e supportano i muscoli che circondano i polmoni comprendono presse petto, righe piegato-over o estensioni tricipiti. Sia esercizi aerobici e di potenziamento muscolare incoraggiano la forza muscolare e condizionano i polmoni. I ricercatori hanno stabilito che l'esercizio fisico migliora la forza muscolare e la funzione polmonare nei pazienti con difficoltà respiratorie croniche, secondo l'American Journal of respiratorie e Critical Care Medicine.

Esercizi di respirazione

L'uso di tecniche, come quelle praticate nello yoga di respirazione, aiuta a rafforzare la funzione polmonare. Nella sua forma più semplice, esercizi di respirazione includono allungamento, o rallentare, l'inspirazione e l'espirazione. Questo tipo di esercizio affina respirazione e favorisce la respirazione più profonda e l'uso di tutto il polmone, secondo l'autore Mara Carrico nel suo libro, "Nozioni di base Yoga Yoga Journal". Carrico dice uno dei vantaggi di respirazione migliorare sta migliorando la funzione respiratoria e la capacità di prendere in più ossigeno.

considerazioni

Mentre l'esercizio fisico può ridurre il rischio di sviluppare il cancro e migliorare la qualità della vita se si ha il cancro ai polmoni, un programma regolare e costante vi offrirà i migliori risultati. L'American College of Sports Medicine consiglia di eseguire attività di esercizio moderato per almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana, e definisce moderato esercizio fisico come aumentare la frequenza cardiaca abbastanza per rompere un sudore.

Avvertenze

Se le è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi. Se il medico prescrive esercizio come parte della terapia, consultarsi con un istruttore o allenatore certificato. Se si verifica mancanza di respiro o diminuzione della capacità polmonare che non è normalmente associato con l'esercizio fisico, smettere immediatamente di lavorare fuori e consultare il medico. Perché esercizio promuove aumento del flusso sanguigno e costringe i polmoni a lavorare di più, il tuo allenatore sarà in grado di monitorare la vostra forza e il progresso così come impostare un ritmo sicuro per i vostri allenamenti.