Come diagnosticare tendine di Achille Ruptures

December 19

Come diagnosticare tendine di Achille Ruptures


Il tendine di Achille collega i muscoli tra la gamba e il tallone del piede. Ogni volta che si sposta il piede, è utilizzare il vostro tendine di Achille. Se tirare troppo il tallone del piede, è possibile rottura del tendine di Achille.

istruzione

1 Esaminare le attività recenti. Questo può aiutare a diagnosticare se avete subito un rottura del tendine d'Achille. Troppo stress sul tallone può rompersi il tendine.

2 Ascoltare per un suono popping. Molti malati di relazione che il tendine di Achille fa un rumore di scoppio quando si rompe. La gamba può sentire gommosa e uscire da sotto.

3 Guardate il vostro tallone per eventuali sintomi di Achille rottura del tendine. Si può notare gonfiore e dolore al sito. L'incapacità di camminare normalmente è un altro sintomo della lesione.

4 Chiamate il vostro medico subito. Poiché il pregiudizio è molto doloroso, è necessario consultare un medico per una diagnosi.

5 sottoporsi ad un esame fisico nell'ufficio del medico. Per confermare che si è rotto il tendine di Achille, il medico esamina la zona del tallone, caviglia e la gamba. Vi chiederà di stare in cima alla punta dei piedi e flettere i muscoli del polpaccio. Egli può anche chiedere di mentire sul vostro stomaco con i piedi in aria. Poi vi chiederà di spingere con i piedi contro la pressione al ribasso esercitata dalle sue mani.

6 Ottenere una risonanza magnetica fatta. Per conoscere l'entità del danno, il medico ordinerà una risonanza magnetica per vedere che tipo di danni ai tessuti che avete sostenuto.

Consigli e avvertenze

  • Se si soffre di una rottura del tendine d'Achille, probabilmente avrà bisogno e un intervento chirurgico.
  • Si hanno maggiori probabilità di soffrire di una rottura del tendine d'Achille, se si inizia partecipare ad una attività fisica che non hai fatto in un certo tempo. Allungate le tendine d'Achille durante il warmpup.